veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, May 20, 2005

i postumi.sarebbe stato più piacevole un incontro con 5 rottweiler impazziti.

Thursday, May 19, 2005

domani è il giorno....

domani un intero mio anno di lavoro verrà giudicato; avrò un "cordiale" incontro con il mio capufficio, in cui mi rinfaccerà tutte le volte in cui ho aggiornato il blog invece che guadagnarmi la pagnotta.
dopodichè io negherò tutto, implorerò pietà e giurerò sulla bibbia che non accadrà mai più.
ps. l'anno scorso mi si prospettò la possibilità di farmi fare un corso propedeutico per la comunicazione con persone esterne(tutto per farmi frenare la lingua e zittire la mia logorrea dilangante, laddove parlo solo di me, sempre di me, -e della collega carina).
tutto ciò (il corso intendo ) non è avvenuto.
pps. sì anche la collega carina avrà il suo momento di gloria.
le offrirò la mia spalla su cui piangere.
e anche il mio cuore.
e tutto il mio basso ventre.
lei rifiuterà.
e quindi aggiornerò il mio blog.
ps. e poi uno dice che la vita non piena di avvenimenti eccitanti.

Wednesday, May 18, 2005

ho sbagliato, ho sbagliato...
e chissene frega, cazzo.
mica muore nessuno.
è un seriale, vabbè.
quante storie. cosa faccio? ti pulisco la scrivania per farmi perdonare?

Tuesday, May 17, 2005



Il ritorno al corso di kung fu, dopo ben due settimane di assenza ingiustificata (aka ero sbronzo, non avevo voglia, ho quasi finito il programma, blablabla..) è stato notevole.
leggete i libri del guru. ho scoperto come potete vedre che il maestro compare nel web, come minimo dovrei comprarne due copie, farmele firmare e vivere in una montanga del Xinkiang, attorniato da Panda schiavizzati.
Dicevamo, anche quelli che hanno iniziato moooooolto dopo di me hanno superato l'esame (io no, ero impegnato con il Prosecco in una difficile gara a "chi si ubriaca prima" e vincevo sempre io.) e soprattutto è arrivato un nuovo invasato, che sembra uscito direttamente da un monastero buddista, (o da un film dei fratelli shaw), tira calci e pugni a vanvera.
tipo ieri sera ho (per sbaglio colpito il sacro dragone che il guru utilizza per il capodanno cinese) suscitando l'ilarità geenrale.
Il guru non era contento che qualcuno profanasse il suo dragone di carapesta (colorato dal figlio suppongo visto che era colorato male.- il figlio comunque partecipa alle gare e mi si dice sia anche bravino.).
Dopo essere tornato a casa, mi sono ciucciato questo nuovo programma della televisione con la grande Emme, che credo si chiami "VIVA LA BAM"; il cast è composto da due fratelli Margera, (che in americano si dovrebbero chiamare MArghera, e qui scatta la brotherhood, mesi fa avevo visto una puntata dove in casa di uno dei tipi, venivano a suonare gli Slayer, (no, dico gli Slayer, cazzo, mica
i Linking Park.) venivano a suonare nel saloto della casa del suddetto Bam Margera.
Cazzo è come se mi chiamassi, Giuseppe Trondheim, ebbè.

Monday, May 16, 2005



Sabato, a Padova dopo aver fatto un salto a veder la sede di Radio Sherwood (che è architettonicamente molto retrò, con scala a chiocciola esterna e antennone fallico) sono passato per il centro, e c'èra la festa della polizia con;
-motorini rosso vivo (molto vintage)
-uomini in divisa e alta divisa (anche loro vintage vistà l'età)
-donne in tuta da ginnastica.
-Uomini politici e inbucati vari.
io volevo mettermi ad urlare "al ladro, al ladro " per vedere se l'efficienza tanto decantata fosse fulminea, ma avevo altro da fare...per esempio prepararmi per andare ad una festa dove avrei rivisto la famosa signorina K., nativa della bassa padovana.
Ci troviamo con la signorina G, che mi passa a prendere e ci troviamo in un tristissiamo parcheggio di ipermercato (burn, Ipercity, burn..) arriva una marea di persone, la festeggiata da compleanno e la famosa assessora alla cultura del paesello, che essendo assessora (nonchè grandissima gnocca) conosce mezzo veneto.
La sign. K. mi saluta, andiamo verso il posto che è inbucatissimo verso i colli euganei, la sign. . G. fa da cicerona dicendo che Luvigliano era pieno di Lupi (così come san martino di Lupari, Campagna Lupia- insoimma il nord est ai tempi era una specie di norvegia infestata da belve sanguinarie)
Il posto è molto bello, mi siedo vicino alla signorina K, che però per tutta la serata è preda di un troglodita che continua a mostrarle il suo cell. nuovo, la sua fotocamera (del cazzo ) nuova...
Insomma mi girano le balle, e alle 12 siamo fuori visto che la sig. g. il giorno dopo deve portar fuori una carovana di turisti.
nd. Per questa meravigliosa serata ho sprecato l'appuntamento del Wrestling federazione minore alla fiera di padova. cazzo.