veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, September 23, 2005

death on the railway, blood runs in the intercity

mi auguro la distruzione delle ferrovie dello stato.
il prima possibile.
tipo una invasione di klingoniani che distruggano tutti i treni.
tutti.

Wednesday, September 21, 2005

grazie al cazzo, lo so anche io che ti devo 34 euro

L'unica cosa che mi ha lasciato in eredità la collega romana (che -detto per inciso è andata a vivere in sardegna, con un pastore sardo- spero di notevoli misure sessuali così da guarire la sua acidità) è un appiccica-fogli attaccato al muro: trattasi di foglio appiccicoso, quindi.
Il capufficio è stato chiaro.
1.niente porno
2.niente corpsepainting e foto di gente col suddetto.
3.solo cose educative, intellettuali, librariamente stimolanti.
due palle.
ho rovistato la mia personale collezione di flyer, ma l'unica cosa accettabile ( e che mi ronza per la testa) è appendere un flyer di Pushead (sticazzi nessuno disegna come lui alzarsi in piedi quando viene evocato). Ma non credo che il capufficio gradirebbe un teschio vicino ad un tomba con la scritta Necros live san francisco all ages (anche perchè si fermerebbe al concetto di all ages).
-
Ieri poi, in visita al New Zabrisnkie point; allora non è più in S. maria in valle, non c'è più Stiv Rottame, ma è a sud ed è gestito da due "giovini", che però mi sembrano poco punk, poco ska, poco tutto. Se vedo giusto, tra 10 mesi sarà pieno di stronzatine e cd tecno.
Tanto per capirci la devastante collezione di 7 pollici è ridotta alla schiuma che nessuno ha mai voluto, per un puro caso mi prendo uno della tribal war, e il 7 degli altro.
Mah, tempi cupi...

Sunday, September 18, 2005

Everyday, we be burnin not concernin what nobody wanna say
We be earnin dollars turning cau we mind deh pon we pay
More than gold and all dem diamonds girls we need dem everyday


non c'è che dire, dal video girato nel sottoscala cantina del condominio al videazzo nel deserto con macchine che nemmeno i video dei Kyuss, il nostro Sean Paul ne sa a pacchi da 12.
Sempre in tema di canzoni fondamentali per la mia vita, menziono la famosa "Camisa negra", con vecchio babbio suonatore di chitarra, immagini tipo onda del vento che sconquassa le pareti.
tutto rimanda ai vecchietti cubani, ma io mi chiedo e domando perchè il documentario sui vecchietti cubani?
Tanto valeva andare a Porretta terme alla bocciofila comunale, trovare 4 avventori, e fargli cantare (con generose dosi di vino) i canti partigiani.
ah, no, quella è politica poi qualcuno si incazza.
-
Andando alle cose serie; ho definitivamente dismesso la mia fornitura di Heartattack, laddove la totale ignoraqnza e il disinteresse dei giovani kids (crepate tutti ) non mi ha permesso di smazzare a dovere le ultime 15 copie.
Le suddette sono state affidate alle amorevoli mani di Giulio Green records, che toccato dal mio gesto mi ha dato la bellezza di 15 demo cdr di gruppi indecenti.
Per adesso ho ascoltato:
- un ensemble tutto electro, nessuna vocal, una palla mortale
-un gruppo rovigotto /ciosotto (chioggia per chi non sapesse estremo lembo della laguna dove il 90 % dela popolo ha solo due cognomi, Boscolo e Nordio, tanto da mettere una legge per il soprannonme e tu hai tipo "giovanni Boscolo Dal ponte" oppure "Boscolo scorreggione") chiamato i "the brusarja" rip off the bujeria, tutto in dialetto, roba inascoltabile.
-un gruppo total worship dei Bad REligion, che stanca dopo 5 minuti.
-al momento nessun gruppo grind -sludge black metal necrogeddon