veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, October 24, 2003

Oggi c'è sciopero: il luogo del lavoro vede una spaccatura, x cui operatori di biblioteca " in massa " a scioperare, verso le pensioni proletarie contro i catto.liberisti borghesi classe media del cazzo.
Le segretarie lavorano.
ps. le segretarie di natura sono coglione, tirate a lucido sempre alla moda, sparlano di tutti i colleghi e fanno comunella a sè.
Quindi ( a mio avviso) dovrebbero essere uccise: al massimo creare una "joy division" per gli operatori di biblioteca. Quindi anche per me.
A parte cazzate mentre oggi sarei dovuto essere in piazza con una enorme bandiera rossa, con il volto rivolto al futuro proletario simil-Lenin, ero a casa dei miei genitori a cazzeggiare.
Non so se nel mitico Nord Est si siano svolti cortei oceanici, io ero a casa in pigiama mollemente adagiato in una sedia a vedere siti porno.
A parte battute, ho cercato siti di gruppi metallusi che spero siano disposti a scambiare cd con le mie "releases", quindi la ricerca mi ha occupato molto tempo.
Credo di aver spedito 89 email oggi, battendo i record totali assoluti.
POchi giorni fa si è pure svolta la riunione sindacale dei dipendenti: ero molto fiero di me in realtà tutto l'ufficio acquisizioni era presente alla riunone sindacale (branco di comunisti...) e davanti ai 3 rappresentanti sindacali c'è stato il consueto indottrinamento: cioè i motivi per cui fare sciopero: che poi, se la vogliamo veder bene è come tentare di convincere persone a fare una cosa che faranno comunque.
Dicevo delle mie elmail, : contatto markus della perkoro: dice che vuol scambiare ma dopo la prima email non si fa più vivo: lo stesso avviene per altre persone sparse nel globo terrestre: questo confermerebbe l'ipotesi che io alla prima impressione sembri uno stronzo.

La cosa piacevole dei siti dei gruppi sono i guestbook: speso e/o volentieri trovi messaggi stupidi inni a guerre mondiali, supremazia della razza turca, taialandesi a frotte che scambiano qualsiasi cosa. (mettete anche quelle nella joy division- sessuale , grazie).
La sezione link è piena di
-gruppi famosi (che ovviamente non scambiano)
-label famose( signor Nuclear blast... le va di scambiare i Dimmu borgir con i miei Chimera?)
-gruppi sconosciuti che nemmeno rispondono.


ah, la vita...forse era meglio se andavo a far sfilata...