veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, November 10, 2004

less talk more rock


Nemmeno in cd. nemmeno a San Marino.
Forse in vinile.
forse.
ecco perche' poi si dice che la scena italiana fa cagare, perche' ci vuole professionalita' e non ritardi mostruosi per far uscire un cristo di cd che poi se non ne hai voglia dimmelo, e lo faccio io.
Ah, si, io ho un lavoro di merda, una vita di merda, pero' se ti dico che le cose le faccio le faccio. cazzo.
No come te, che strilli e strepiti di "pins", adesivi , magliette e poi non fai un cazzo di nulla.
che cazzo mi vieni a parlare -come altri esseri inutili- "della pubblicita' di gandhi" che a me di gandhi non me ne puo' fregar di meno, che non hai un cazzo di memori e quando la diesel fece lo spot con Lenin dico Lenin mica gandhi, nessuno grido' allo scandalo ma:
1-adesso siamo tutti pacifisti
2- lenin era un dittatore (fanculo, crepa idiota, fatti una cultura)
3-adesso abbiamo il blog, quindi tutti a dire le nostre opinioni del cazzo (che veniamo ascoltati), bravi bravi.

A me non mi frega un cazzo, muovi il culo e dammi sti vinili.

Tuesday, November 09, 2004

skinhead in the library

Oh, beh, la macchinetta mica serve solo per tagliare le basette e il pizzetto, no?Vogliamo provare l'ebbrezza di sfrondare sti ciuffi, che ormai fanno ( come dice mia madre) "incolto"?Ecco quindi che una domenica sera "macchinetta cinese comprata a 7 euro in mano", vai di cattiveria.Si inceppa, procedo come se avessi una falciatrice lungo la tempia.cazzo ho fatto un buco, nel giro di pochi minuti mi trovo con un mohawk dalla parte sinistra,capelli mal tagliati dalla destra, e la puttana a che si inceppa di nuovo.Aspetto che si ricarichino le pile, guardo la tele, alle 11, della tarde, riprendo ma si inceppa di nuovo.
Il giorno dopo mi dico"ci sara' un barbiere aperto": lunedi' mattina a milano, tutto chiuso.Morale trovo un bugigattolo, mi rapa a zero e vado in ufficio.Boccia pelata style.
Ora, gli anfibi ci sono, nessuno ha un paio di bretelle?
Passando ad altro, ho conosciuto la sosia umana di Ally McBeal; acida, imbronciata, biondiccia, non spiaccica nemmeno una parola xche' il sottoscritto non e' esteticamente alla sua altezza. Ora e' ovvio che io non sono bello, ma almeno due parole.
Un ciao.
Inoltre che cazzo ci vieni a fare a vedere film "d'essai" se poi ti annoi ??