veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, September 27, 2005

"Film da oscar aka orso d'oro di berlino, verrai sodomizzato da un esercito di demoni californiani, ammesso che esistano aka titolo del post cinematografico, aka you're a fucked up man with a fucked up plan


attenzione ci sono rimandi a titolo ie canzoni black, chi le indovina tutte vince una foto della collega carina aka abruzzo terror korps


-Chiamare i cattivi "necromonger" : (certo se gli mettevi il corpse painting era sburro selvaggio aka necrogeddon aka codex necro)
-un mondo dove il sole brucia le persone (che vivono nella penombra) aka the forest whispers my name aka for we who are consumed by darkness aka nel mio mondo il sole non sorge mai .
-ambientare mezzo film in una prigione aka under the old triangle aka paddy prison's cell, (vabbè queste son irlandesi)
-arti marziali a manetta
-tentativi di sottomissione di esseri umani, disprezzo per la vita altrui, panda sgozzati (ah, no, scusate...)
Insomma, vedetelo

Monday, September 26, 2005

ricicla! ricicla! ricicla!

L'altro giorno, uscita in Brera, (ps. Brera fa schifo,dovrebbero raderla al suolo con bombe napalm, una promenade di venditori e gente che legge le carte sembra di stare nel medioevo con i fattucchieri e le streghe gipsy; ah, volevo dire anche che la gente che fa il sudoku è gente sottosviluppata, ma questo perchè io non so fare i sudoku e rosico dall'invidia.)
Ho riciclato un cd di un gruppo emo piagnone frignone che è piaciuto moltissimo, "oh, mi piace un casino", il tutto davanti a 3 pugliesi che non sapevano chi sono sti gruppi e chiedevano se somigliavano a Bruce Springsteen.
Ehm, no, non proprio.
ps. per la cronaca il gruppo è un grupo uk, uscito sull'onda dei vari Hot Water music, ma sopratuttto Jimmi Eat World e Get Up Kids, (notare la terna ripetuta, il 3 nel 3 ripetuto, roba da far sburrare un lottologo; certo, sia mai che si usi che ne so, Sodom- Kreator Destruction, oppure Burzum MAyhem Emperor, o al limite Burn panda burn...)
I pugliesi poi guardavano il cd con aria meravigliata, un altro della combriccola(siciliano) mi ha chiesto "non ci sono inserti techno"...ehm, no...
ps. no nstarò qui a pontificare su questa sessione di intellettuali (un veneto, uno sla..ehm un friulano, 4 pugliesi ed un siciliano; non vi intratterrò sui meravigliosi argomenti (la figa, la figa,la figa,la figa,la figa,la figa,la figa,la figa,e ancora la figa, in un bar mezzo vuoto in mezzo a 7 persone tutti maschi, nessuna donna e la barista che ci guardava con aria materna, ma severa.)
ah, la vita in brera, bohemienne...senza figa.