veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, June 24, 2005

Lettera aperta a Cesare aka strage di lottatori nei festival musicali

Caro Cesare,
Ho visto con piacere l'uscita del tuo album "Maggese" lasciatelo dire, un titolo così spacca. Lasciatelo dire da uno che sia è laureato in storia moderna ma che per un soffio non si è accattato il prof di storia medievale.
Vai, cesare, la prossima volta scrivi un album e intitolalo "rotazione triennale", oppure "azotofissatori". Se non sbaglio poi si vociferava di una tua morosa indonesiana ; abbiamo qualcosa in comune , io avrei dovuto fare pencak Silat, suprema arte marziale indonesiana-balinese -giavanese (e non dirmi che non lo conosci che la tua morosetta quando litigate mica ti tira i piatti, ti fa le mosse dell'artiglio della tigre), purtroppo dovevo, invece per casini di orari mi tocca fare Kali, che è un'arte marziale filippina.
Se ti trovi la morosa filippina potremmo continuare con questa "legacy" intellettual-marziale; che poi tanto per dire anche Glenn Danzig (cantante dei Misfits, mica dei Lunapop) fa Kali, perchè quando il giornaletto diretto da quest'uomo lo intervistò lui disse che era un'arte marziale finalizzata ad uccidere.
Al limite vieni anche tu a fare arti marziali, che ci si diverte.
Che poi ieri ti ho visto in un programma festivalpub ; e per inciso un programma dove il massimo è rappresentato dal dietro le quinte per me è un programma "bollito", presentato da un tipo che non mi fa ridere nemmeno se sono al limite del coma etilico, e dall'ennesima spagnola che se non arrivava in italia rimaneva a fare i corsi di flamenco per anziani.
Beh, ora scappo; stammi bene e ricordati di chiamare ogni tanto
-
ps- sì li devi comperare tutti cd dei Misfits.
pps. e dì al tuo bassista che non suona in un gruppo reggae. quindi si tagli i capelli.

Thursday, June 23, 2005

mamma, chiama il prete, che mi sento di morir
con queste immortali parole della ballata "l'avvelenato" (si sappia, che non abbiamo solo mazurke e ballo liscio, ma anche immortali pezzi di doom folk); ho avuto la febbre, e la telefonata alla amorevole madre, è stata degna di un film con "Amedeo Nazzari"; purtroppo la amorevole madre se ne frega del suo secondo genito e dopo avergli dato (all'epoca)la boccetta di novalgina gli dice, "sei a milano che cavolo vuoi che faccia che c'ho 60 anni"; quindi novalgina a litri, grandi bevute di acquq per sudare, tre lenzuoli tipo sacra sindone con il mio volto impresso per eventuali messe nere, ma oggi sono tutto un fiore.
Lunedì cmq, dopo il gossip strisciante sulla collega che se ne va, non se ne va, e qui e là , e su e giu, io sono rimasto in banco con la collega carina (corso di formazione sul nuovo software redneck che arriva dal Missouri-Iowa) 8 lunghissime ore. Feticismo a manetta, lei molto compassata prende appunti io in adorazione totale. Ho preso pochi appunti.
Ps. la notizia del giorno è che la Cina darà dei panda a Taiwan.2 panda.
Panda sodomiti, quindi non figlieranno.
Panda assassini che faranno strage dei traditori figli del Kuomintang.
-
Il film visto ieri sera (a febbre finita), "La foresta dei pugnali volanti"; se avete amato Hero, anche qui tradimenti niente è come sembra, voltafaccia, colori di sfondo a far da simbolismo, grandi gnocche, e poche armi.


ps.- ...a giusto! Adriano, buon lavoro.

Monday, June 20, 2005

Bisogna tagliare i rami secchi aka time to say goodbye

La collega se ne va; arriverà un volto nuovo, nel mio ufficietto.
La collega non è la collega carina (chè mi sarei fiondato da lei a chieder "perchè amore mio"), ma la collega che viene dalle terre di mezzo, dal centro italia, da caput mundi.
Tornerà dunque a trastevere?
tornerà da "checco il fagggggiolaro"??
ne sapremo di più dopo la riunione d'ufficio alle 13.
oh yeah....