veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, February 04, 2006

tiroide 0- amorevole madre 1; palla al centro

dopo il notevole tour de force, per assistere la amorevole madre che ha definitivamente salutato la sua tiroide posso affermare con indiscutibile sicurezza che :
-chi opera alle 7 del mattino non ha un cazzo da fare, oppure insonnia dilagante.
-la corsia aka camera degenti è un anticamera dell'inferno laddove la gente tempra se stessa, fortifica il corpo lo spirito ne rapporto con vecchie rompiballe che se tu sei lì per tua madre, you 're doing it for the cause (come cantavano i nofx) so don't break my balls; veccha non mi chiedere se ti passo l'acqua. Pisciare sul tuo letto e poi farti dare le ramanzina dalla caposala non è reato.
-le infermiere si confermano come top- eroticus di ogni tempo; tra le due tipe che assisstevano la amorevole madre una praticamente è la versione infermieristica della collga carina, quindi feticismo a manetta, less talk more rock.
-mi sono diviso tra nonna e madre, nonna che ormai è insulina slave addict, madre sotto operazione, dopo la anestesia aveva una voce che ricordava vagamente il cantante dei dubliners, so che non è carino ma l'ho immaginata nel delirio della sala degenze che cantava "Johnson motorcar".
-avrei dovuto parlare di alcune mezzeseghe che "adesso" indicano la retta via, lo shaolin tao, nel "non votiamo il cicciottello, prendiamolo per il culo, che poi così se vince il nano, noi non abbiamo colpa abbiamo solo remato contro"; pezzo di idiota, no nè che siccome ha scoperto le pecette dell'omissis del documenti di calipari, adesso devi fare il Nanni moretti della situazione, sennò vai a fare i girotondi nel cesso, ficcati un dito in gola e abbraccia il bus di porcellana; fosse per me il cicciottello dovrebbe instaurare un dittatura stalin-teocratica, sodomizzare a sangue le gente che c'è qui anzi no, mandarli in indonesia a farsi picchiare da legioni di pendekar di silat.
Così imparano a fare i "dissidenti", nessuno vi ha chiesto la vostra merdosa opinione da intellettuali frustrati.
-tornando a noi, un ultimo pensiero ad un' altra persona che non sta benissimo; in fondo lui, diciamocelo, ha pisciato sulla tomba del suo peggior nemico; si certo , tutti dobbiamo morire, ma lui, cazzo, l'altro è all'inferno che marcisce, lui ancora semivivo, con gente che gli augura le peggior cose.
Pisciare sulla tomba del tuo nemico, farsi un bicchiere mentre lui crepa.
Non son cose da poco.

Tuesday, January 31, 2006

cose di cui dovrei parlare...

-aver visto Narnia;
-avere 120 euro in ticket restaurant e doverli spendere entro 4 giorni che sennò scadono.
-essere uscito a mangiare con la collega carina (ha chiamato lei, non ho dovuto implorare quindi succhiate)
-aver visto "il senso della vita" dei Monthy Piton, e fa cagare il cazzo.
-aver bevuto birra analcolica e aver scoperto che mi piace a manovella. (sì avete capito bene la birra tourtel (. che non vuol dire tortello, credo) anal-colica notare la finezza prego, la birra a piscio di cane senza alcool; un pò la bestemmia dei puristi, come la torta senza la glassa, le ragazze con le gambe storte, il pane senza sale, il black metal con le tastiere, o i cessi della stazioni senza i numeri dei froci )
-nel cinema pieno di bambini c'era un sottofondo di jazz, e data la mia minima sopportazione per quella musica degenere che è il Jazz (oh, come odio i jazzisti, tutti pieni di sè, con le loro pentatoniche del cazzo, il loro Miles Davis del cazzo, la loro New Orleans - anzi no , quella no, è sepolta sotto il fango necrogeddon sludge) sopportare la massa dei mocciosi (non per fare il vecchio insopportabile stizzito, ma il lurido moccioso dietro di me tossiva; come osi, piccolo mucchio di ossa, infettarmi con la tua peste aviaria; io ho missioni importanti da compiere, per esempio uscire con la collega carina.)

-
Il vero highlights del week end, è stato scoprire di avere un patereccio; dicesi patereccio, una infezione al pollice (nel mio caso alluce); primo passo chiamare la amorevole madre, annunciandole di avere la peste bubbonica.
Correre, zoppicando tipo gobbo di Notre dame, dal prode farmacista, che vedendomi dolorante e supplicante, mi da il portentoso medicamento; purtroppo il portentoso farmaco (un estratto di sangue di cervo, tagliato con morfina e scalogno - ovviamente non è vero, eh...), quindi telefono (step three) allo stregon,,,, ehm , al medico che mi consiglia di mettere del MErcurio cromo.
PEr chi non lo sapesse, mercuro cromo è una cosa liquidissima che spande dappertutto, di colore rosso vivo, (quindi simile al sangue di panda, sgozzato iun sacrificio al tempio di shaolin, finalmente, finalmente tutte le mie preghiere esaudite, il mio feticismo appagato); già adesso ad esempio, sento dei leggeri migliramenti alla mia ferita.
Il sangue di panda funziona.
Devo contattare la mafia cinese(la farmacia)per farmene mandare almeno 8 barili.
-
ps. tatoal worship per lei; GIOVANNA RIGATO di orsago, fotografata senza veli, e sbattuta fuori dalla casa; solidarietà a Giovanna fuori i compagni dalle galere!!!