veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, May 16, 2005



Sabato, a Padova dopo aver fatto un salto a veder la sede di Radio Sherwood (che è architettonicamente molto retrò, con scala a chiocciola esterna e antennone fallico) sono passato per il centro, e c'èra la festa della polizia con;
-motorini rosso vivo (molto vintage)
-uomini in divisa e alta divisa (anche loro vintage vistà l'età)
-donne in tuta da ginnastica.
-Uomini politici e inbucati vari.
io volevo mettermi ad urlare "al ladro, al ladro " per vedere se l'efficienza tanto decantata fosse fulminea, ma avevo altro da fare...per esempio prepararmi per andare ad una festa dove avrei rivisto la famosa signorina K., nativa della bassa padovana.
Ci troviamo con la signorina G, che mi passa a prendere e ci troviamo in un tristissiamo parcheggio di ipermercato (burn, Ipercity, burn..) arriva una marea di persone, la festeggiata da compleanno e la famosa assessora alla cultura del paesello, che essendo assessora (nonchè grandissima gnocca) conosce mezzo veneto.
La sign. K. mi saluta, andiamo verso il posto che è inbucatissimo verso i colli euganei, la sign. . G. fa da cicerona dicendo che Luvigliano era pieno di Lupi (così come san martino di Lupari, Campagna Lupia- insoimma il nord est ai tempi era una specie di norvegia infestata da belve sanguinarie)
Il posto è molto bello, mi siedo vicino alla signorina K, che però per tutta la serata è preda di un troglodita che continua a mostrarle il suo cell. nuovo, la sua fotocamera (del cazzo ) nuova...
Insomma mi girano le balle, e alle 12 siamo fuori visto che la sig. g. il giorno dopo deve portar fuori una carovana di turisti.
nd. Per questa meravigliosa serata ho sprecato l'appuntamento del Wrestling federazione minore alla fiera di padova. cazzo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home