veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, December 19, 2003

Stato di ubriachezza molesta e pubbliche relazioni

Le feste di Natale ufficio- azienda sono esaltanti, gente che mangia che beve: da noi un ricco buffet fa da padrone, alle 12. 30 le belve del primo piano arrivano affamamate, gente sconosciuta, mai vista, un prete(!!), io mi butto verso il vino, spumante a fiumi.
Dopo 5 bicchieri l'ebbrezza si sente: saluto la direttrice con alito da alcolizzato, 2 battute con colleghe che mi guardano strano : ma tengo alto l'onore drunk and punk della situazione.
Il panettone faceva schifo.

il mio fegato e' l'autostrada della distillazione semi-clandestina

Update: regalo aziendale: ci furono lampade, lettori cd , cravatte, oggi il delirio imperante tutti i dipendenti non pensano ad altro, ipotesi su ipotesi:
1-lettore dvd
2-panettone e soldi in beneficienza(!!)
3-cagnolino(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Dio caro datemi dei soldi che li spendo in cd.
Update. n. 2: ho bisogno di un caffè.

Monday, December 15, 2003

Promemoria per il futuro

1-ricordarsi di fare regali decenti (anche se non se ne ha la minima voglia)
2-smetterla di dire alle fan di Elisa che la suddetta è una Alanis-wannabe
3-ricordarsi di comprarli, i suddetti regali

A parte disquisizioni, qui si aspetta i lregalino del fornitore: il fornitore è un simpatico signore che ogni anno, avendogli noi comprato decine e decine di libri, ci regali simpatici gadgets.
E panettoni.
E spumante di basso profilo.
Quindi in 5 in ufficio aspettiamo come lupi con gli agnelli il nostro "messia del panettone"- (sì lo so il messia non e' black metal).
In corridoio (vicino alla fotocopiatrice) hanno fatto un albero di natale.