veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, September 02, 2005

ah, già, il blog!!!!

ok, il ritorno sul lavoro è stato esaltante un fiume in piena di "come stai? passato bene le ferie? io sono stato qui,tu sei andato là"...chissenefrega.

Ieri incontro a 4 alla festa dell' unità, (leggete le mie considerazioni sulla festa, qualche post indietro. bello, si, visto una volta visto sempre; passiamo allo stand della sinistra giovanile, parla Violante.
Presenti (contati) 38....scappiamo verso il ristorante argentino, (quello tibetano clamorosamente bocciato per:
1-non c'èrano monaci,
2-i prezzi erano poco proletari
3-il tibet non esiste, al limite si può parlare di "remota regione montagnosa dell' impero cinese".
4- cosa vuole dire "ravioli di carne? dillo, dillo, che è carne di panda!!!! tenera carna di panda, sgozzato dai monaci shaolin, per nutrire la casta guerriera (ps. si lo so, sta diventando un'ossessione...)
La gentile pulzella arriva alle 8, non porta l'amica come promesso, (vigliacca), quindi il bibliotecario, rimane moccolo reggente...
Lo show di Daniele "sono ancora incazzato perchè mi han cacciato dalla rai" Luttazzi, è notevole, niente pause, 2 ore di logorrea senza tregua ma solo "du sorsate d'acqua": spara a zero su: ds, rutelli, cia , papi polacchi e razinger, governo e controgoverno.
Bello, raramente ho riso così tanto.
- poi in realtà l'altro giorno mentre mi sforzavo di farmi venire in mente un cazzo di argomento di cui parlare sul blog, avevo messo il cd dei Witchcraft; veramente li ho presi tutti e due, ma se vi piacciono i Black Sabbath, questi sono cloni che superano anche gli Sheavy (vincitori "best sabbath clone band" award, consegnato all'ultimo Mtv da Puff daddy, dopo la sigla di chiusura e la diretta televisiva, ecco perchè non lo sa nessuno, eh, che cazzo vi credete...sì Puff ascolta i Sabbath ma sbraita rap xchè così ciula...)...comunque, mi era venuta in mente la serie di domande rivolte alla amorevole madre, in un momento di follia musicale in cui ascoltavo solo doom folk, gruppi dai bl.sabb. in giù e folk francese, tutte robe degli anni 70: una volta, mentre la amorevole madre preparava da mangiare, io invasato dai cappelloni freak hippies, chiesi "mamma cazzo, ma ti rendi conto che nel 1976 è uscito questo, e io avevo 3 anni, ma cazzo tu non andavi nei negozi di dischi, non hai comprato questo, se lo avessi fatto adesso avrei un disco originale valutato 250mila lire dove cazzo eri" mother, for fuck' s sake...
la risposta di mia madre fu un misto tra "porta in tavola e mangia"+ "ero impegnata a pulirti il naso dal moccio e sorbirmi le tue lagne di bambino piagnucoloso di 3 anni, adesso invece devo sorbirmi le tue lagne di invasato di gruppi mai sentiti nominare, cappelloni perdipiù, e cristo di dio abbassa il volume del giradischi, che poi questi cantano in francese...".
Morale della favola sti Witchcraft sembrano una versione morbida tra doors e Blacks, prendeteli...