veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, February 04, 2005

mi sono rotto il cazzo

vorrei segnalare la esistenza di questo sito
quando lo scoprii, anni fa mi divertii molto. So che la somiglianza- assonanza rimanda al programma del rapper che ciula le macchine ai pezzenti rednecks e le porta da 4 portoricani (caporalati da un altro redneck) affinchè i 4 chicanos mettano in sesto la macchina suddetta ormai ridotta d un catorcio.
ma tra i due non c'è somiglianza.
Vedo che sono ancora vivi.

Thursday, February 03, 2005

tonight is the night

stasera, se non verrò colto da un attacco di pigrizia- panico - isolazionismo post industriale, andrò a vedere un concerto in riva al fiume.
Il fiume è un naviglio, dove dall'alto della riva si vedono cartacce, rifiuti umani pieni di derivati oppiacei.
Sulla riva del fiume, sotto alla strada percorsa vi è un locale.
Una cosa così c'era anche a Padova ma nel medioevo ci buttavano i cadaveri dalla cattedra di medicina perchè se arrivava il "signor inquisitore" erano cazzi.
Sospetto che i topi milanesi siano voraci quanti quelli padovani.
In questo ex deposito di barche, ci sarà un gruppo finlandese di crust e due gruppi locali.
Dopo ciò, spero ci sia un sacrificio umano con adorazione del demonio.
un demone a forma di topo, oppure nutria.
verranno sacrificati 4 gabber.

Tuesday, February 01, 2005

i dolori del giovane crust aka "il mondo non ci vuole" terror korps

3 domande;
xchè la collega carina non mi saluta più? (forse perchè i miei approcci erano oltremodo asfissianti, tipo zyklon b a TReblinka??)
xchè la televisione è piena di sguatteri e lavapiatti e aiuto cuochi, che credono di saper cucinare ed invece
non sanno nemmeno riscaldare la minestra? Credo ci siano ancora delle vene attive carbonifere nel sulcis iglesiente,
ma soprattutto:
xchè dio madonna, xchè il mio cellulare è morto?

Perchè? Perchè?
CEllulare, rispondi, ti imploro; ti ho portato ai migliri concerti, alle feste trendy dandy.
Ti ho fatto anche vedere i dimmu borgir, schifoso.
e tu mi molli così?
E se la collega carina mi dovesse telefonare?
Non mi puoi tradire così.
Luddismo, ci vuole....

Monday, January 31, 2005

saturday night ready for fighting aka parolacce al pub terror korps.


Tornato a casa, dalla amorevole madre, organizzo il sabato ruggente nel bianco nord est, perche' non posso stare a guardare programmi della grande EMME dove ci sono dei manichini che parlano, oppure sentire mia nonna che parla dell' ultimo film sulel foibe (nemmeno fosse istriana): e diciamola tutta poi ci saranno 4 vecchiotti sfaccendati (come mia nonna) e 3 deficienti nostalgici, che si masturberanno al pensiero della verde pianura e alla citta' di Fiume, Pola, ridateci Istria e Dalmazia e visto che ci siamo Nizza e la Savoia spezzeremo le reni alla grecia etc etc.
Scusate, dove eravamo rimasti? ah sì il mio sabato, mi trovo con la signorina G. che era molto depressa;: questa volta però non mi ha fatto bere a profusione per avere approcci da camionista, ma è stato un soliloquio basato sulle seguenti argomentazioni.
1- le mie tette (non sto scherzando, conosco gente che pagherebbe oro per discorrere due ore intere sulle tette)
2- orgasmi clitoridei (a questo punto la gente iniziava a girarsi interessata)
3- prospettive di lavoro per un laureato beni culturali (la gente imbronciata smetteva di origliare, xchè il discorso diventava moscio).
-
Vorrei raccontare adesso, dopo aver parlato di orgasmi e donne (belle, peraltro) della simpatica scenetta di ieri; in un paesino della tratta milano padova, sale ogni domenica un simpatico cicciottello cinese.
Esso oltre che rappresentante della suprema razza di figli del drago, (e ovviamente figlio di ristoratori che -ho notato- lo accompagnano fino al trenino e fanno ciao ciao con la manina) credo studi a Torino, xchè non scende a milano , ma come la moltitudine di carabinieri, prosegue verso la terra demoniaca Taurinorum.
Ieri per esempio, vi era un altro simpatico "figlio del drago", che avevo già intravisto e mi aveva fatto passare un viaggio orribile; tipo 2 ore con lui che parlava al telefono ininterrottamente in cinese(quindi non capivo un cazzo) a voce discretamente alta impedendo al sottoscritto di dormire, e di sognare nuovi orizzonti della classificazione decimale dewey (cosa che faccio normalmente ovvio); ora, non mi interessa quando venga il conto del telefono, ma...
Il suddetto cicciottello (lo chiamaremo dragone 1) si siede in scompartimento, si accomoda, appoggia il suo deretano asiatico e dopo 5 secondi arriva il subumano (dragone 2) del beijing (che evidentemente lo aveva notato dal finestrino) e si siede vicino e inizia a urlare (in cinese); sicuramente aveva voglia di far econversazione, mentre il mio eroe rispondeva con aria stizzita ed annoiata: del tipo "io non lo conosco, ne' vorrei essere qui".
Ovviamente i due erano in combutta e pianificavano una invasione per destabilizzare la nostra civiltà millenaria, e sostituirla con una teocrazia fondata sulla salsa di soia, sulle padelle antiaderenti a 1 euro e sul kungfu di massa insegnato ai bambini.
Al di là della inutile conversazione....arrivati a milano il dragone molesto se ne va, magari mi sbaglio, ma ho intravisto un lampo di sollievo nel dragone cicciotto...chissà perchè.