veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, March 31, 2005

però che sfiga...
è bastato che Romina andasse al funerale del suocero, che tutto il paese le si inchinasse nemmeno fosse la madonna di fatima: e sputasse sulla povera Loredana ridotta a far da testimonial a suppellettili da cucina.
Romina, al paesello, è considerata puro culto, mentre l'altra è "mainstream".
Ps. Romina ascolta i Mob 47, anche se non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura.
ha una collezione di vinile colorati punk anni 80, da far paura a Bob Suren della sound idea...mica cazzi.

Tuesday, March 29, 2005

LEt the napalm rain...

siccome si vaneggia di "andare in oasi naturalistiche sull'Adda", e poi non se ne fa nulla , allora si rimane a casa; la mattina il bibliotecario è andato col genitore a vedere una mostra di pittori cinesi contemporanei (occasione ghiottissima), il genitore offre persino il cappuccino, essendo un pò "di manica corta" tutto grasso che cola; la mostra era interessante, alcuni pittori (imbrattatele) perfettamente inutili ma mi sentirei di consigliare LI Songsong, un vero genio, i suoi quadri sono pieni di grumi di colore, cazzo, non come gli altri che sembra abbiano paura a sprecare, questo lavora e dipinge come se avesse cazzuola e malta.
Vai, Li, tutta la mia approvazione. Purtroppo non c'erano ritratti di panda sgozzati, esecuzioni pubbliche scene di sesso nei bordelli di Pechino: sicuramente sono stati sequestrati alla frontiera.
Il pomeriggio invece il momento clou, il cane puzza di merda e il sottoscritto gli deve pulire il culo: il quadrupede nei primi attimi impaurito che qualcuno gli mettesse le mani sotto la coda, poi visibilmente grato della pulizia.
A Lassie nessuno glielo puliva il culo, eh...
E rintin tin doveva fare tutto da solo.