veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, June 07, 2006

Congratulation You Just Meet With The ICF

Come tutti sapete, il calcio mi fa cagare; alle elementari, non potevo eccellere nell'unico sport che mi sia mai piaciuto e in cui abbia raggiunto livelli accettabili di prestazione (cioè questo )alle elemntari giocavi a , pallaguerra o a calcio.
Io a calcio era (e sono ancora ) una mezzasega and proud of it, quindi le mezzeseghe vanno in difesa.
Alle medie (sempre in difesa), ma eravamo due suadre composte da due classi di 30 stronzetti ciascuno, quindi quando l'azione era a metà campo e c'èra il necrogeddon di gambe e stinchi chi stava in difesa, poteva parlare tranquillamente col portiere, discorrendo su argomenti da veri uomini (sigarette, sigarette, motorini e sigarette).
Tutto ciò mi ha lasciato ricordi indelebili e quando vedo una partita sento il bisogno recondito di cercare un philip morris.
ORa però l'onore pallonaro è sul campo; quindi mi auguro i seguenti avvenimenti per rendere intrigante la kermesse di pallone
-arbitraggio scandalosi, ma tipo cose inguardabili, falli non visti arbitraggi anche con azioni razziste, rigori assegnati col sorriso sulle labbra...
-puttane trovate nelle camere dei giocatori; qui per rallegrare la truppa magari dopo una partita vinta inutile festeggiare con la solita pizza; chiamate 11 tailandesi e vai di spermageddon.
-organizzare in qualsiasi modo incontri tipo Togo vs Inghilterra, Angola vs Svezia: far calare tutti gli skinhead possibili (pagandogli la trasferta) per organizzare incontri di odio puro.
-Hannover 2006; memore dei Kaos days di punk crust memoria, la città potrebbe trasformarsi in un enorme cso pieno di punkabbestia cani-muniti, amore libero e soundtrack dei Totalitar.
-esclusione a priori (anche con sporchi trucchi arbitrali) della nazionali saudite Messicane ma soprattutto, boikot la nazionale Trinidad e Tobago; ma chi cazzo siete? scommetto che è colpa vostra se la Tailandia non ha potuto mandare uno squadrone di lottatori per vincere in maniera virile (ed asiatica) questa degenerata manifestazione.
-il fatto che la Norvegia non ci sia è fonte di enorme costernazione.
-La nazionale giapponese avrà dei calciatori vestiti da ninja (spero)passerà almeno un turno sgozzando violentamente gli avversari per onorare gli antenati, in spregio alle sporche usanze occidentali.
ah, sì e birra per tutti.