veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, April 30, 2004

Urge un update: 7th heaven sta diventando una droga.
L'altro giorno il piccolo di casa, si ubriaca ad una festa.
Scandalo dei genitori, nemmeno avesse violentato 4 suore : amico che confessa ai suddetti parenti, l'ubriacone che chiede scusa,(avessi detto scusa ai miei ogni volta che sono tornato con l'alito da grappa, adesso sarei sicuramente più ricco).
Che trame, che intrecci, che emozioni.
Culmine della serie, ieri puntata su San valentino (un classico degli americani, assieme a puntate su Halloween, alcolismo ecc. ecc)
Il figlio maggiore non ha una donna con cui limonare e telefona a tutte le sue ex per sapere xchè lo hanno mollato: le sorelle non hanno moroso , quindi la botta se la scordano.
(il figlio minore probabilmente era al bar a scolarsi Bourbon, e pensando "posso smettere quando voglio" e non fa testo)
sulla situazione dei genitori non parlo perchè con una famiglia cosi' l'antidepressivo e' di rigore.

Thursday, April 29, 2004

Tesoro, sono tornato aka reportage crust senza cane xche' il cane e' da mia madre

Allora: il pittore pugliese con manovalanza turco-romena ha lasciato in dono.1 latta di bianco, 1 di giallino, 1 rotolone di cartone.
Elettricista milanese: niente, se non un cacciavitino...

Utilizzo dei suddetti: pitturarsi la faccia a mo' di demone corpsepaint- brandire il cacciavitino come pugnale della malesia e aggirarmi per il giardino condominiale dalle 11 di sera alle 5 del mattino gridando invocazioni demoniache.
Metallo nero, cazzo.
Mi sfugge l'utilizzo blasfemo del cartone.

Torno in ufficio: trovo la scrivania messa a posto dalla collega. Ho capito che ti ho prestato la mia scrivania, ma cazzo.
Come dicevano i Molotv (gruppo punk oi veneziano semisconosciuto -Sergio se vuoi ti mando la cassetta) "tutto uguale giorno dopo giorno".
Vorrei inoltre far notare la debordante presenza di gabber con cani al seguito: io ho sempre avuto pastori scozzesi in casa, e sinceramente i bastardini non li vedo di buon occhio: poi ognuno ha le sue preferenze...

Oltre a cio' il tuor "scopri la milano che conta": giro alla Colonne di San Lorenzo con conseguente spettacolo di crestuti, mohawk al sabato pomeriggio + tour Mercatino di senigallia con spettacoli di venditori di chilum.

Il vero clou della settimana e' stato il poter assistere ad un allenamento di Tang Lang: kung fu mantide religiosa.
altro che tai chi. sti cazzi allo Ying Yang: shaolin domina, bonzi crust nelle strade.