veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, April 09, 2004

Iniziamo prima di tutto dicendo che: l'unico motivo per cui un poveraccio dovesse guardare 7th Heaven e' il sottofondo di finger-picking da paura negli stacchetti musicali.
Il che forse interesserebbe solo i chitarristi, ma pazienza.
Ci si potrà consolare con le esaltanti avventure di una famiglia middle class impregnata di religione con padre pastore, madre sfornafigli, figli suddetti (inutili quanto una bistecca di maiale nella tasca di un rabbino).

In arrivo (spero entro breve) il vinile Maquiladoras-- 9 copie.

Monday, April 05, 2004

Palinsesti e contryshire (si intenda la countryshire pt. 2)
Room Raiders: un deficiente si fa i cazzi degli altri, andando a curiosare
nella cameretta di una vittima: il top del morboso si raggiunge se (con una lampada a raggi ultravioletti) si scopre che il padrone (nel caso di maschio)o la padrona di camera di diletta con la mano destra.
Burned: viene segnalato un tipo che racconta balle con le donne: gli si organizza un appuntamento/ festa dove delle fighe stratosferiche si lasciano abbindolare dalle sue balle, mentre amici e amiche/ ex morose lo guardano in uno schermo e commentano.
Salvo omettere che magari anche loro racconterebbero un pò di balle.
Avevo un amico che se andava a pesca raccontava di aver preso un tonno, mentre era un miracolo se prendeva un
pescegatto.
Top finale dove il pirla contaballe viene scoperto, (stile candid camera) con tutti che lo prendono per il culo, lui diventa viola, e deve dire "sono stato fregato".
Interessante.
Prendere in considerazione di cambiare amici?
(ah, sì, ovviamente dire meno balle, certo..)

Update sul mitico paese Aldershot: facendo altri ordini mi sono accorto che non solo la Ashgate, ma anche la Avebury e la Gower hanno sede in questo piccolo angolo dell'Hampshire: ora le cose sono due.
1-Aldershot è un paradiso fiscale tipo Isole Cayman
2-la salubrita' dell'aria favorisce l'imprenditoria editoriale.

Ps. probabilmente dovrei parlare di gente morta 10 anni fa: avete notato che c'è un revival dei video dei Guns and Roses?
Probabilmente perchè e' uscita una compilation che si spera venda più di 50 copie.