veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, December 17, 2004

TRa 5 minuti, vado a sentire un vecchio scemo pieno di soldi che parla di come sto anno sia andata bene: "siamo tutti una grande famiglia, (ehi, nonno, sei un rincoglionito, la zia mi sta sul cazzo e mia cugina e' una schifosa).
Poi se dio vuole mangeremo: a sbafo.
Oh, come adoro i buffet, dove si mangia gratis e' dove la gente si mostra per quello che e': una massa informe di sbfatori che appena vedono la "torta salata" impazziscono.
Forse c'e' anche la cover band, come l'anno scorso: ho dei soldi dietro, per corrompere la vocalist e farle gridare "heavy metal is the law".

Thursday, December 16, 2004

Del "farsi una vita" ed altre storie

Sempre di piu', in questi tempi di tregenda, di scelte difficili e complicate per noi giovani di fronte alla vita...si sente dire la seguente frase "fatti un a vita c'e' vita fuori dal pc", con la variante "i oho una vita sociale", un po' ripetuto come un mantra: io almeno ho il mantra dell'amore (ripeto il nome della mia amata fino allo sfinimento delle corde vocali, tanto lei con me non si rimetterà mai): lasciatemi dire una cosa: la maggior parte delle nostre vite(per prima la mia) è piatta e noiosa.
Se avessimo un millesimo della vita sociale che hanno i fighi di beautiful avremmo le coronarie a pezzi. LA pressione a 400.
e poi cos'e' sta storia di sbattere in faccia "io ho una vita sociale" agli altri? che cazzo fai tutti i giorni ,esci vai al pub e ti fai due palle a pensare come sarebbe la vita se conoscessi piu' persone.
Interessante, l'ho fatto per 3 anni e adesso dico no.
Meglio uscire 1 volta al mese e divertirsi che uscire ogni sabato senno' sei un fallito.
Ah, e per favore non mi dite che vi rode il culo di stare 20 minuti davanti allo schermo a soddisfare il vostro ego, e scrivere cazzate sul blog. per poi tornare e dire "io faccio quello che voglio": si' che puoi, ma si vede che te la stai tirando.
Che il giocattolino non funziona piu'; che non puoi scrivere "vi odio tutti" tanto non ti si incula nessuno.. e ti sei stancato del giocattolino.
ah, gia' voi avete la vita sociale.
oh, lasciatemi dire una cosa; conoscevo una tipa (nel mio ex lavoro schiavistico nella citta' della gondole) sta qui non stava mai in casa. e aveva tanti amici: aveva anche un difetto: non riusciva a stare da sola.
beh, ora mi sono sfogato.
In realta' tutto questo fiele mi e' venuto su , parlando con un triestino: parlando di quanto siano sporchi e cattivi gli slavi.
No, dico, un triestino... come se il bue dicesse cornuto all'asino.


Tuesday, December 14, 2004

Il vero momento clou del week end (colonizzazione culturale, conoscevo un tipo napoletano che diceva sempre "uèe' si dice fine settimana", ma adesso non mi sembra il caso di sottilizzare visto che l'argomento non e' "persone precisine che devono sempre avere l'ultima parola)e' stato un appuntamento.
Con ben 4 donne il sottoscritto unico mattatore: ma andiamop per ordine: P. dopo essere stata cornificata dal moroso, lo ha mollato, le sue amiche la consolano; e io vengo invitato ad un appuntamento per conoscere ste "grazie del creato".
Temevo una cosa del tipo "unico uomo con 56 donne isteriche" battute del tipo "ma voi uomini non capite un cazzo" "ma cosa vi piace a voi uomini" "ma cosa guardate in una donna": la cosa e' effettivamenete successa, anni fa a casa di una sclerata mestrina con amica e imbarazzante interrogatorio.
Insomma mi viene a prendere G. andiamo a padova sud, in questa enoteca arrivano le donne: esattamente 4 donne e un uomo.
C. molto simpatica e notevole conversatrice, S. completamente muta.+ R. (uomo) poco loquace e espressosi solo in dialetto stretto: ora visto che ci sono le lingue franche (tipo il persiano nell'Oriente medievale, il latino tra i chierici e l'esperanto (ahahah)nelle sedi di esperantistica dove vanno in 5 ) tanto valeva usare anche due parole di italiano, no?
Piu' ovviamente P. E G. Comunque, serata divertente.
Oggi poi, colmo della sfiga ho perso gli occhiali; quindi non ci vedo un cazzo.