veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, January 20, 2004

Scambio di battute:
Attori:
BB-bibliotecario crust
FS-Farmacista stronzo
bb"buongiorno, vorrei delle compresse di ferro xche' ho le afte"
fs"ma scusi... chi le ha detto che fanno bene"
bb-"mah, amici"
fs"ah, se glielo hano detto i suoi amici"
bb"ma xche' lei non le prenderebbe?"
fs"io non ho mai avuto afte in vita mia quindi -testuali parole- non me ne può fregar di meno"


ora farmacista caro, tu che sei a Pta Genova: VAFFANCULO

Sunday, January 18, 2004

Sono arrivati i Seasick: dalla germania immaginate gli Slayer impazziti e ossessionati dopo aver visto una mattanza di tonni si fissano con sta idea della pesca e ci fanno un concept cd. Registrazione ottima (canato in tedesco )8 copie tutte da scambiare.

La domenica mattina dedicarla alla ricerca di un template: il precedente ( che poi non so se nemmeno lo riprenderò, vediamo) aveva diverse cose negative: primo la totale scomparsa dei post precedenti (ma quello è il meno) la cosa indecente era che se visualizzavo con Netscape, la grafica template faceva davvero schifo. Ora in una opposizione noglobal anticapitalistica scegliere Netscape (Marxcape, tanto per dire stronzate) è obbligo per una vita anti plutocratico demo-massonica etichettata da Explorer. Quindi visto che la mia collega cambia taglio di capelli ogni mese e' cosa buona e giusta (e fonte di ogni bene) che io cambi template.
il fatto che i template di Blogger facciano cagare il cazzo, beh, non si può aver tutto dalla vita.
Sempre per la "concezione minimalistica" della VITA, ho tolto stronzate dai link, e spazzato via blog che nemmeno leggevo piu': diciamo che riparto dai link che leggo spesso, poi il resto lo rimettero', forse.
Se qualcuno si offende... pazienza.