veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, February 10, 2005

this is boston not la / this is berkeley not west bay!

la collega è qui perchè si mormora la sua dolce metà ci sia andata epr lavoro: ovviamente vado a vedere il sito e scopro che questa decadente istituzione, atta a forgiare menti intellettuali, invasa da hippies (ps. l'unico hippy buono è un hippy morto. possibilmente sbranato da cani. i suoi.) ha anche un erbario che non credo sia come un innocente giardino botanico ma un posto di vizi, parliamoci chiaro in una città vicina a Frisco dove si sa, regnano i vizi e i peggiori deletri hippies, credete che in un "erbario" ci coltivino le margheritine? Illusi ,pisceremo sul vostro oppio.
qui invece, guardate cosa fanno: orrore e vituperio, passi per i licheni che sono tipici della tundra quindi black metal, ma i funghetti; dove siamo ad amsterdam??

ps. la mascotte, è un gallo...almeno fosse un capro, un pentacolo....
pps. ho appena scoperto che i fogli delle agende possono essere inseriti al posto dei fogli a4, mi si aprono nuovi orizzoni; il riciclo della carta è una religione. mica cazzi.



Tuesday, February 08, 2005

Credere, obbedire, sturare il cesso!!

sono diversi giorni che sento uno strano rumorino nel cesso: rumorino notturno, tipo sasso gettato nello stagno; escludendo che siano i rimbombi causati dalla venuta di un t-rex nel posto dove cago (aka rifletto sui grandi temi della vita), chiamo il signor idraulico: signor idraulico vieni da me, arriva un "simpatico giovine" dal cognome indiscutibilmente veneto, vengo a sapere che il padre è rovigotto, quindi scatta la XbrotherhoodX di noi esuli al di qua dell'adige figli senza patria, orfani nel sogno della "polenta e osei -terror storm".
Il tecnico, guarda gira e rigira briga e fa, ma nopn trova niente; il cesso water è muto e poco collaborativo , io rischio di fare la figura dello scemo che chiama i tecnici solo per avere un pò di compagnia (almeno fossi mora e figa, sei basso e cicciottello...)
e poi sti cazzi, brotherhood, unity, walk togheter alla fine col sorriso sulle labbra mi fa "20 euro"....ti ci compri almeno 6 porzioni di polpette in umido e sarde in saor, porco d...e la grappa ti vada di traverso.
Intanto stanotte solito rumorino del cazzo.
La prossima volta chiamo Olaf lo sturacessi di trondheim....e parliamo solo dei vinili in edizione limitata degli Emperor.

Monday, February 07, 2005

left hand path....

se volete avere una scusa per compiangervi, per gridare al mondo quanto siete incompresi, sfruttati, vessati, umiliati, sodomizzati.
Potete andare su vampirefreaks.com, (mi raccomando fatevi fotografare vicino ad una tomba, spero di passare di lì e lanciarvi contro il mio cane.) oppure se come il sottoscritto, credete nelo dietrologismo più bieco, e cercate solo una scusa patetica....questo fa per voi.

Storia dei mancini / Pier Michel Bertrand.
un mito sapevo che ero sempre stato incompreso, e come dissero i sore throat, in fondo sarei "unhindered by talent".
finalmente potrò crogiolarmi nel mio egoismo e frignare sulla crudeltà degli altri nei miei confronti....come se non l'avessi mai fatto, ahaha.

Sunday, February 06, 2005

i paninari sono morti fatevene una ragione

Oh, beh, leggendo macchianera leggo l'intervento di Filippo Facci sui paninari, cosa che effettivamente mi ha fatto pensare, (sono le 10 57 del mattino, di domenica quindi pensare o giocare col cane.)
Tutto ruota alla glorificazione del decennio 80 -89, che si basa su tale precetto; tutto faceva schifo ma siccome ormai sono un 30enne del cazzo allora mi beo di andare a scagazzare la minchia ai 18enni (perchè solo loro vi ascoltano sia chiaro) e dire che "noi c'èravamo, e solo noi possiamo parlarne- e fare un ignobile sito di nostalgia come ualbois.splinder.it . E soprattutto (sticazzi) la musica era mediocre ma siccome erano le prime volte che andavao in disco a limonare col moroso/a, in fondo non era male.)
Oh, cazzo. mi sta salendo il fiele di nuovo.
Magari che non vi caga nessuno non lo avete nemmeno immaginato?
Che dei paninari non interessi nulla a nessuno? NEmmeno al più devastato ricercatore in sociologia in "mal di tesi"...
Che il moncler (conservato gelosamente in attesa di tempi migliori, se non almeno un gita sulla neve) faceva davvero cagare e non teneva un cazzo di caldo?
E soprattutto, porco dio, che fate la figura dei 40enni, del tipo, "eh, ma ai mieie tempi sì che eravamo blablablabla..."

noi, che abitavamo nella provincia profonda, eravamo devastati con ste stronzate, implorai letteralemente mia madre di prendermi sta cazzo di cintura da texano (ebbeh avevo 14 anni, e spesso a 14 anni vuoi solo essere come gli altri)
LA cintura che poi come altre marche era fatta in sottoproduzioni in stabilimenti italiani, (e non in texas porco demonio): morale della favola la cintura è ancora in un cassetto, la metto rarissime volte all'epoca mi ricordo la mettevo anche a letto per dormire.
Tante cose poi passano, ma è divertente ricordare come poi almeno da me tutti poi passarono il periodo bomber, sembrava di vedere per padova un esercito di skin.
Ma basta ora che mi sembra di parlare come mio nonno...massì in fondo eravamo meglio noi, bla bla...
ps. cazzo non ho nemmemo parlato delle quintalate di gel...