veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, January 18, 2003

ogrish

Aggiunti i link che dovevano essere aggiunti.
La spremutina non fa un cazzo di effetto e la mia gola inizia a ruggire: mi viene in mente ( e non so il motivo) la battuta sul fatto che ai colleghi di coop potrei fare il racconto dei colori del mio amorevole catarro durante questi meravigliosi giorni.
Ultima novità la coop in base alle disposizioni totalmente idiote ha deciso di mettere definitivamente la richiesta di indirizzo e-mail a tutti gli utenti della biblioteca: questo vuol dire che oltre ad indirizzo, telefono, ci sarà una ulteriore invasione della altrui privacy.

Sabato segna il definitivo ritorno del sottoscritto nel mondo civile: basta spremutine amorevolemnte preparate da mamma e basta con il delirio da 38 e mezzo causa febbre.
3 giorni di lavoro mancati: mi manca la coop.

Tuesday, January 14, 2003

una sola parola: raffreddore.
Una sola soluzione : alcool.
Alcool a fiumi.

Sunday, January 12, 2003


Una delle cose belle della domenica mattina è il potersi alzare molto tardi: invidio quelli che dormono fino alle 11 del mattino; o almeno dicono di farlo.
Io con il cazzo di orologio biologico che ho nel mio corpicino scolpito nel marmo, mi alzo alla solita ora: cioè le 6 e mezza.
E che fai se tutti dormono? fai il melanconico e cazzeggi fino a tadi: cioè l'ora (le 11 ) in cui i figoni aprono le loro riposate palpebre e affrontano il mondo.
Detto questo, apri un televisore che offre sempre più ricette di cucina (ma in tutti i canali? che debbano fare dell'Italia una nazione di chef?) televendite con materassi e "doghe in legno" oppure leggi un libro sulle Foibe.
Aggiornamento del mio delirio egocentrico: sono stato ufficialmente inserito nello "staff" (che bei momenti) del blog facciamostorie.blogspot.com, quindi aspettatevi deliri e stronzate pure in codesta sede.
Il link verrà messo a breve, ma è interessante.fateci un salto.