veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, March 02, 2004

Sono appena tornato dalla pausa mensa (hip hip urra' per la pizza alle verdure grigliate), e trovo sta mail : in sintesi, mi scrive la figlia del signor Robert Guei: il suddetto era un dittatore militare (morto) della Costa D'avorio: tradito da presunti suoi alleati etc, etc.
La figlia Sara e il fratellino minore (Junior- ma che cazzo di nome) salvano la pellaccia.
Ma scoprono che il paparino si era intascato qualcosa come 14 milioni di dollari (alla faccia di Tanzi.) lei pero' non puo' toccare i soldini faticosamente racimolati da Babbo durante una vita di fatiche e patimenti.
Non capisco bene ma credo che dovrei aiutarla ad aprire una società offshore, beccarmi il 20 percento, e andare a trovarla in Olanda.
Allora:
1-tuo padre è un bastardo.
2-io non concepisco dittature a meno che non siano :
a)dittature anarco proletarie
b)dittature a sfondo comunistico neobarbarico, laddove l'inno nazionale sia "Silvester Anfang "dei mayhem
c) dittature che consentano al sottoscritto di provarci con la collega dell' ufficio vicino ed avere molteplici figli con lei.
3- tuo padre a meno che non avesse instaurato una dittatura filosovietica spero sia stato ucciso da militanti neomarxisti.
4-cosa fai per vivere in Olanda?
5- i tuoi soldi dovrebbero essere adoperati per uno dei fini di cui sopra.(dittature etc. etc.)
6- non ho la più pallida idea di come si faccia una societa' off-shore
7-chiedi di maneggiar soldi a uno che ha le mani bucate, che non e' capace nemmeno di tenersi i soldi per il mensile abbonamento tram, xche' appena vede un negozio di dischi ci si fionda.
Al limite Sara, mettiamo su una casa discografica.
Come la Nuclear Blast: come la Centura Media, come la Ebullition.
Poi, facciamo solo tirature ultralimitate da 666 copie vinile colorato, copertina apribile (o poster come i vinili dei CRass).


ps. Sara, ci sono gruppi black metal in Costa D'avorio?