veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, March 24, 2005

...e figli maschi

Caro Carlo,
qui il bibliotecario crust: so che tu sei un affezionato lettore del mio "avvincente blog" (non negare l'ho visto dai link su shinystat, "princecharles.co.uk", quindi inutile che fai finta di niente, le cose sono due o ti piace la gente che parla di black metal o ti piace la gente che parla di afte).
Siccome il gossip impera so che tu e la tua morosetta avete dei casini perchè la gente si impiccia dei cazzi tuoi, hanno chiamato pure dei giuristi (cioè li hanno tirati fuori dal pub) per vedere che se tu ti sposi allora tua moglie rimane principessa o regina o "quella che te la dà".
Cazzo carlo, tira fuori i coglioni, un bel "fuck you, get a life i'm the king and i don't give a fuck".
Sei il re? e allora fai il tuo dovere; ghigliottina qualcuno, brucia vivo un giornalista accusandoli di apostasia, che ne so un golpe, un attentatino poi dai la colpa agli irlandesi.
Che tanto gli irlandesi se ne fottono di te. Li paghi in birra.
Devo forse ricordarti il tuo illustre predecessore Enrico 8? lui sì che era un figo; gli stavi sulle palle? ti faceva uccidere: eri sua moglie e non gli davi il figlio maschio? Ti faceva cadere la testa.
Lui barava a carte e tu ti incazzavi? a morte pure sto rompicoglioni.
I preti mi stanno sul cazzo? (aka, sto deficiente del vescovo, anche lui mica scopa ma deve dar giudizi su chi devi scopare tu...) e allora Enrico si fa la chiesa personale tanto lui è re e gli altri pedalare.
Orsù Charles, dai retta d un cretino...
ps. Carlo tua mamma ormai è un pò rinco, ma sai lei non gli piaceva Diana non gli piace questa, mi sa che non gli piace niente, poi lei vuole che tu torni a casa la sera dopo una giornata di duro lavoro e lei ti fa trovare la bistecchina; non vuole nemmeno che vai ai concerti black, che lei è il capo della chiesa di Inghilterra, che figura ci fa e ble blabla: di farti un corpse painting nemmeno a discuterne, mentre camilla ha tutta la discografia degli Emperor in vinile colorato, cazzo.mandala a quel paese che Camilla cucina meglio la bistecchina.
Vabbè dai, io torno a lavorare...
oh, ci sentiamo in piazza, eh...e non dirmi che hai da fare che non puoi venire il sabato a berti una cosa, che devi fare le riunioni del Cancelliere dello scacchiere mentre lo so che stai in cameretta a fare headbanging mentre lo stereo metti i Venom a palla
salutoni,
g.

Monday, March 21, 2005

I miei week end sono all'insegna del pericolo

Sabato, siccome sono un incapace che non si sa tagliare i capelli da solo senza far disastri, sono andato dal barbiere; esso oltre che essere
paurosamente ricco, ha due piani con piano terra reparto uomini, lui, il diletto figlio, schiavo filippino apprendista(ma "mi no lo gavaria mica tolto, el cinesino", xchè per lui sono tutti uguali, malesi, tailandesi e cinesi)
Al piano di sopra invece c'è il reparto donne -solarium -visagista, estetista, regno della moglie.
Infatti siccome la moglie ha anche il televisore, e lui voleva vedere la scena finale di 500 uomini in braghette corte che corrono su un aggeggio a due ruote (aka, ciclismo), sono andato in questo regno della "donna di mezza età che tenta disperatamente di porre rimedio all'
avanzata delle rughe, della menopausa con profumi e belletti.
Più ovviamente lui che guardava la tele: ieri, invece andando a casa, non potevo passare sul marciapiede perchè un buffo signore 70enne con la pipa ostruiva il marciapiede ; io gli ho gridato "coglione", lui mi ha fatto il gesto dell' ombrello, e due signori portoricani si sono messi a ridere.
LE relazioni sociali non sono più quelle di una volta. E poi questi vecchi, come osano, a noi "servi del demonio" ostacolarci mentre torniamo nella nostra dimora, insultarci e "dileggiarci" solo perchè loro hanno fatto la guerra, il 68, il 77, e noi invece il massimo che abbiamo fatto è una occupazione scolastica, 4 cannoni,
due cortei... farò un rito voodoo, e gli farò venire le afte in bocca.
(ps, a proposito di riti voodo venerdì c'èra l'ultimo film di Steven Seagal, non è possibile che lo stesso uomo capace di capolavori come Nico, sia caduto così in basso; grasso, imbolsito, col doppiomento, le scene di lotta fatte con le controfigure e nessuna ripresa al volto sia mai che si vedesse la faccia della controfigura.
Steven torna a casa, sù... la trama; due aemricane vengono rapite dai tailandesi i lpadre di una va in tailandia e fa i ldisastro, mentre il cattivo tailandese si affida ad un bramino indù che pratica le arti nere, lui-seagal- si affida ad un esercito di monaci buddisti che lo proteggono con le preghiere, pregando dalle 5 del mattino fino alla notte fonda: ora secondo voi altro che iran quale sarà la nazione invasa dagli ammerregani nei prossimi 3 anni.
---forza tutti a bangkok!!! E comunque non è possibile che un uomo di mezza età del Michigan sconfigga manipoli di nanerottoli con spade, bastoni guidati da un transessuale fatto di cocaina fin al midollo. CAzzo duemila anni di arti guerriere della muai boran vs 4 sburrade di aikido.)
E per vedere questo esempio fulgido di cinematografia d'autore al cui confronto "il cielo sopra berlino" sembra una merda, mi sono anche giocato il trylogy festival a padova, pieno di gruppi chugga chugga, sdraàn sdraànn...
eccolo qui il nostro eroe...