veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, November 30, 2002

la punteggiatura non è il mio forte: spesso me ne sbatto altamente di maiuscole, minuscole....si può vivere anche senza, no?

Periodo nero: aspetttative in "fermo", famiglia scombussolata per fratello in piena scazzatura est europa.
Che bel periodo.
Vabbè: io mi consolo, c'è chi sta peggio di me: un cazzo di scrittore francese tra le due guerre( scusate non ricordo il nome) ---protagonista del mio esame di francese disse:" una delle dieci ragioni della scrittura è che lo scrittore scrive per vivere, cioè scrivere è un impulso irrefrenabile. Implulso irrefrenabile....sarà...a me fa stare bene e se non mi legge nessuno mi frega ben poco: se poi vengo ignorato dal mondo sinceramente pazienza: mi manca la chat.

Friday, November 29, 2002

un grazie (se ancora non lo avevo detto) a Valentini :----Jaded eyes perchè il suo blog è uguale al mio: copia copia e scopiazza a tutto andare ( un pò come gli utenti di Arch. dove lavoro) e mi sono fatto i links come volevo.
sono molto contento: in message boards non si parla d'altro Tiffany qua...tiffany là....finita la pagliacciata con i GFH (ooopss voglio proprio vedere se il futuro cd di sti stronzetti sarà degno di nota oppure una cagata mal digerita): Adesso è il turno di Franti e di Sti cazzi MLF: ok premesso che forse Chiara ha ragione, ci sono molte cose che non vanno nella società...ma ahimè non credo che i proclami in message boards servano.
Da qualche aprte bisognerà pur cominciare giusto, giusto...
ma sono scettico.
I provos olandesi tirati in ballo da"non mi ricordo chi cazzo è" forse avranno fatto qualcosa di buono, ma sinceramente non sono informato.
vedremo: se sitratterà solo di gesti del cazzo oppure se sarà una cosa con senso e costrutto.
POi io sono l'ultima ruota del carro, quindi la mia opinione val poco.
-apro una piccola parentesi- non mi frega un cazzo di Venezia Milano lotte intestine del tipo scuola elementare sez. A contro sez. B: ma dio santo....usare il cervello ???????????
Ho finito : per oggi.
forse: si profila un week end da brividi: famiglia in subbuglio fratello in piena forza autolesionista.
PPPs. corso di Biblioteconomia creativa: di A. G. ....metti il libri sul carrello in modo che caschi.
La suddetta non si presenta al lavoro e rischi il bestemmmione.
ppps. Previsioni meteo: a Dublino Piove

Sunday, November 24, 2002

Girare per Venezia: dovrei essere qui per la festa della Salute: peste-venezia-salvezza-pontedi barche.
ma sinceramente non me ne frega un cazzo. ho girato Venezia in lungo e in largo : ormai la conosco abbastanza bene, ma ci ho messo 12 anni. Inizia nel 1989, anno di grazia di un povero alunno catapultato da Padova a venezia a fare il Liceo. ci sono posti in cui non vado perchè -ahimè- i ricordi sono troppi.
Posti dove la mente ti porta indietro, lontano. Ricordi belli, intendiamoci, gli anni delle feste, i ritrovi le scampagnate: in questo senso mi piace stare a Venezia, mi porta un bagaglio di ricordi salutari.
Tutta la zona di Sant'Alvise e andando verso Strada nuova: quelle fondamente parallele x molti dicono solo un nome: Paradiso perduto, mitico ritrovo della Venezia alternativa con il vino pessimo: per me vuol dire anni di liceo, il treno alle 45 di ogni ora: ma in verità alle 13.45.
Vuol dir domeniche passate a casa del mioamico Massimiliano a giocare con il suo computer...ricordi.
La zona verso San Sebastiano -santa Marta vuol dire Università, anni di cazzeggio, libri lezioni, grappa, amici e amiche persi per strada e amici acquistati davvero per caso.
Non vedo l'ora di andarmene.
wow.

pazienza per la situazione "caricamento immagini" - evidentemente non sono capace.
mi sento molto stupido.
purtroppo mi sono perso il "top" evento dell'anno: concertone Bane -SummerLeague -Gonna Fall Hard: forse se mi fossi scolato 4 pinte di meno e avessi diretto la bici verso il Gramigna sarebbe stato più divertente ma è inutile recriminare: pazienza e basta.
Se volete leggere il blog di Venacut c'è il report aggiornatovenacut...speriamo sia tutto in ordine :
ok. per oggi è tutto: è domenica e non c'è un cazzo da dire.