veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, January 25, 2006

ah, a proposito..

i film sugli zombie hanno rotto il cazzo; ieri uno ambientato in australi, penoso; nemmeno un canguro, un arborigeno. Nemmeno arborigeni zombie.
Canguri zombie, vi chiederete, invece no.

immaginate...
una famiglia; lui, lei, e la pargola (potrebbe esseerci anche un figlio ma in questo frangente non importa ); il padre dopo una vita di fatiche vede che la sua principessa è ora che si dia da fare; che caghi un erede, ma che si sposi in maniera consona; perchè lui ha fatto il possibile per elevare la famiglia da sturacessi a "nascente borghesia"; da guardiano di porci a "nascente borghesia pt. 2": ora la figlia è stata tenuta segregata dai 4 ai 18 anni.
Bisogna trovare un giovine (anzi no, un marito); ottima scelta , quasi obbligata è un esponente della carriera militare. Si organizza un ballo, si aspetta che il marito frequenti la casa, poi deflori la figlia e la suddetta caghi il sospirato erede.
Ecco immaginate questo quadro, dal 1500, al 1890, (ma state larghi con le date, eh..) e capirete perchè il tanto decantatoballo dele debuttanti sia importante; in realtà la collega carina, ha detto che è sempre meglio"un idraulico"...
-

Monday, January 23, 2006

quando è troppo è troppo...

Ribellatevi a questo.
Ma soprattutto boycott questo.
come "perchè"???
Perchè c'è LUI!!!!