veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, June 10, 2004

Avvenimenti clou degli ultimi giorni
1. sentirsi raccontare da una calabrese che al suo paesello la pizza costa 2.500 lire
(ora come ora, 1 euro e 2 merde)
2. sapere di straforo che la suddetta calabrese adesso non vive piu in mezzo all'acqua alta, ma a Como.
3. sapere che al tuo vicino il cd della Fanfare Cjocarlia che ascolti a palla da almeno 3 giorni è piaciuto.
4. il tuo vicino è di origini slave.
5. aver visto aiki alla stazione di pt. genova

ah, che vita movimentata........

Wednesday, June 09, 2004

E 'semm partii...
Oggi ho scoperto che siccome ci sono le elezioni (e io dovrei votare ma anche tornar a casa, da mamma), ci sono i biglietti per emigrati, con sconti da far sembrare il biglietto una cosa tipo Ryan Air...
Lo stato ti paga perchè tu vada a votare in terra natia (nel mio caso un paesello dimenticato da Dio e dagli uomini, dove le uniche cosa degne di finire sul giornale locale son state:
1- Ragazza (la figlia del verduraro)messa incinta che fa scandalo
2-figlia del sindaco perseguitata da un moroso che si intrufola in casa.

Sunday, June 06, 2004

Ero in treno, chisa' x quale motivo mi e' venuto in mente quell'immagine del telefilm del cazzo "rachel " o qualcosa del genere - lei e' una giornalista e ha una relazione col capo (appunto una dipendente che ha una relazione col capo a casa mia - ma si sa noi siamo un po' borghesucci e poco a la page- si chiama sgualdrina arrivista).
Comunque, riflettevo sulla scena in cui lei entra e vede lui che fa delle mosse strane e dice che si tratta di Tai chi: ecco e' questo che mi infastidisce: il fatto che tu dai un' immagine superficiale che credi che con 4 posizioni del cazzo hai capito tutto di una arte, che in 5 minuti perdi 7 kili.
Forse non conta che ci vuole un anno di allenamento per capire che le posizioni sono cosi' per un dato motivo, che se fai palestra (un po' ) tutti i giorni forse perderai kili, che il detto "masticare amaro"
serve.
Che per una ora di lezione hai almeno 20 minuti di riscaldamento, di posizioni stretching per alcuni muscoli.
Ma no, facciam vedere che se fai due mossette sai spaccare le pietre.
Stronzate.
----------
Ho finito la simmetrica 24.
tai chi.