veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, October 26, 2005

si mi sono speso 200 euro in cd in soli 57 minuti e allora?

Dunque potrei parlare di Novegro e mostra del disco usato, ma se siete come me (e non ve lo auguro) sapete che i cd sono fondamentali; andare a Novegro è come andare a Lourdes, anzo è come andare alle bancarelle davanti al Colosseo e chiedere chi ha la statuetta della Lupa con i due gemelli.
Sto anno, poi non è che abbia comprato molto, ma vorrei segnalare il sito delle vedove nere, nel caso foste interessati a spender soldi in maniera diversa.
Mi hanno fatto anche la foto che dovrebbe (???) apparire nel black widow friends, ma non c'è nulla nel sito stesso e secondo me è un pacco, mai fidarsi di hippies fricchettoni genovesi.
E poi ti ho appena dato 100 euro in dischi come minimo le mutande sporche di Wino, altro che "la foto" sul sito.
Cmq, ci sarebbe da dire che la mia vena di comunicatività, ha avuto della impennate soprattuto ieri con una simpatica signora che faceva indagini di mercato sul tram 15; ora io prendo il tram solo se c'è la collega carina, per il resto prendo altri mezzi.
Sta vecchia mi chiede se "ho notato il nuovo areatore di buon profumo" sul tram; ora io quando salgo sto in piedi e parlo di stronzate con la collega carina, quindi l'ultima cosa che mi passa per la mente è notare emanatori di profumi.
(ah, a proposito questo è il vero .
tram necro della sevezia va avanti a frattaglie animali: non voglio sapere con cosa va avanti un treno a biogas in cina, i panda stiano 'accuorti....
Comunque rispondo al piccolo questionario e la vecchia mi regala un alberello profumato.
che cosa meravigliosa, un alberello a me che non ho nemmeno la macchina.