veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, May 19, 2005

domani è il giorno....

domani un intero mio anno di lavoro verrà giudicato; avrò un "cordiale" incontro con il mio capufficio, in cui mi rinfaccerà tutte le volte in cui ho aggiornato il blog invece che guadagnarmi la pagnotta.
dopodichè io negherò tutto, implorerò pietà e giurerò sulla bibbia che non accadrà mai più.
ps. l'anno scorso mi si prospettò la possibilità di farmi fare un corso propedeutico per la comunicazione con persone esterne(tutto per farmi frenare la lingua e zittire la mia logorrea dilangante, laddove parlo solo di me, sempre di me, -e della collega carina).
tutto ciò (il corso intendo ) non è avvenuto.
pps. sì anche la collega carina avrà il suo momento di gloria.
le offrirò la mia spalla su cui piangere.
e anche il mio cuore.
e tutto il mio basso ventre.
lei rifiuterà.
e quindi aggiornerò il mio blog.
ps. e poi uno dice che la vita non piena di avvenimenti eccitanti.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home