veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, December 09, 2005

pat morita memorial center


è morto il 25 novembre; il film che tutti abbiamo visto almeno una volta nella vita, non è che sia un granchè, credo che anni dopo poveri deficienti americani cercassero un sensei, nel primo rivenditore di frittelle o nell'idraulico con occhi a mandorla.
e comunque, qualunque karateka vi potrebbe dire che la mossa della gru è una mossa suicida perchè, una volta fatta sei senza difese.
E l'avversario ti fa un culo come una capanna.

Monday, December 05, 2005

CAtegorie di sub-umani da eliminare: aka promemoria in vista del dominio del mondo aka
vi odio tutti, data astrale domenica pomeriggio, Milano, molta neve


1-categoria di persone che adorano i sequel; sia ben chiaro, i sequel fanno cagare,
qualsiasi film porti la dicitura "due" , oppure "vendetta", oppure simil-revenge,
merita l'oblio e il disprezzo. Non si scosta da tale affermazione il film "Hollow", parte 2 del film Sleepy Hollow"
con l'efeboide interprete del film "mezzasega mani di forbice"; mentre il primo viveva di una malsana atmosfera marcia
e malsana, questo è il solito sequel simil adolescenziale, con teeenager del cazzo, vecchio scemo simil sciamano
il cavaliere ha una testa posticcia in omaggio a halloween a forma di zucca. PEccato perchè sul terrore per le
roots bloody roots del new england si potrebbero fare filmoni (tipo il primo sleepy hollow appunto), e non stronzate
stile american pie (oh, cristo american pie, che film di merda).
2- la neve: nevica ma che cazzo vuoi che faccia in dicembre? cristo di un dio, siamo in inverno che cosa apri il telegiornale con notizie
sensazionalistiche tipo nevicate in alta quota, che cazzo vuoi che faccia a 800 metri, che ci sia la foresta pluviale? Se devo piangere per notizie disastrose e trame strappalacrime penso a "marcellino pane e vino", ('cause i'm a sucka for crystories)(idea!, trama per un film; un povero orfanello norvegese perso nella tormenta adottato da troll e draghi, si scopre che è Odino reincarnato, scende in Europa con 4o mila drakkar pieni di guerrieri inferociti e mette al sacco l'intera cristianità, cristo sono un vulcano di idee, qualcuno chiami un produttore a Teletrondheim).
3-categoria che adora il nuovo umorismo britannico : non ho parole; davvero, i rigurgiti di vomito si sprecano; tutte queste persone che dopo aver visto Svegliati NEd credono che lo shangri là cinematografico risieda a nord di parigi (anche perchè nessuno fa film decenti a parigi) l'unica cosa decente di questi
films sono le versioni originale dove si sente che gli attori parlano nel
loro vero accento; storicamente li immagini versione Puritana mentre si scannavano per questioni religiose, Cromwell, blabla oggi invece recitano in penosissime commediole;ultima vista per esempio, - Shaun of the dead;
la trama Lui vive per il pub porta la morosa sempre e solo al pub; vive con un amico mezzasega, nullafacente.
La terribile epidemia di zombi (ultimamente va dimoda lo zombi storm, )coglie tutti impreparati, lui prende la ex morosa (eh, si xchè sempre al pub ghe sboro, allora ti mollo)prende anche la mamma, e indovinate dove porta la strada della salvezza? Esatto, al pub. Film fondamentale, lieto fine ma l'amico diventa zombi, eh, mica si può avere tutto, la ex si rimette con te, ma il tuo amico diventa una merda ambulante. Che poi stava in casa a fumar e giocar con la playstation, cazzo get a life, trovati un lavoro.
Lui si chiama shaun; di qui il titolo. Shaun of the dead -dawn on the dead, a questi mister bean, gli ha fatto male.
Capito?
Poi uno si fionda a vedere se c'è "madagascar", vede 45 custodie e nessuna di esse libera.
cazzo.
Shaun di merda.