veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, June 23, 2004

ad sanguinem! aka Culex pipiens terror storm kommando
Vorrei unirmi al post di Clara, in questo momento di passione e specificare che da qualche parte, ne sono sicuro, deve esserci un guida michelin per zanzare, un motore di ricerca di corpi con succosi liquidi da aspirare, una reader digest ematica.
Io, ne sono sicuro sono segnato come parco giochi di prima categoria, come gardaland a 5 stelle, una sorta di club med ematico per zanze assetate di BLoody mary al sapore b negativo.
(al limite come "piatto ricco mi ci ficco", spaghetti al gorgonzola o una teglia di millefoglie uscita dalle mani di un pasticcere provetto.)

Tuesday, June 22, 2004

Non ho tatuaggi, probabilmente per un terrore degli aghi.
Ma se mai fossi sbronzo, e mi catapultassi in una bottega tattoo, mi farei fare questo

Monday, June 21, 2004

Arrivata rappresentante fornitori: trattasi di donna semipiacente di mezza età.
Si manda avanti il piacione dell'ufficio (che non sono io).
Il capo parla a vanvera da almeno 23 minuti.
L'unico a non essere stato presentato sono io.
E poi parlano di mancanza di autostima.

Consiglierei un libro: Tudor Parfitt- Le Tribù Perdute di Israele, storia di un mito.

E' bello se vi piace gigioneggiare sul deleterio senso di autostima degli anglofoni che, se si trattava di dire "noi siamo figli di israele" tutto ok, ma a dire noi siamo ebrei si mettevano a distinguere tra Israele e Giuda.
(quindi razzisti e ipocriti)-