veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, March 17, 2005

aggiornamento dell' ultima ora (no, non è la 25sima...)
lasciando da parte citazioni dotte: il cd è fatto in due versioni sonore, una più boombastic (fatta apposta per piacere al pubblico femminile trendy con le magliettine nere con i teschietti), una più "crust punk diy" (quindi rutto libero scorregge e metallo fin all'Armageddon).
Per chi fosse interesato si tratta di 4 baldi giovini che nell'alba del 1994 fecero un demo di "metallo della morte".
La grafica l'ha fatta un mio amico iraniano: come nella migliore tradizione (imprenditoriale ) del nord est, ho delocalizzato la produzione (nel senso che il tipo è iraniano non che lui vive a Teheran ,visto che vive a padova e non fa un cazzo dalla mattina alla sera).
Avrei potuto chiedergli di andare a teheran e fare la grafica lì, ma non credi che ne' lui ne' la sua famiglia abbiano la minima intenzione di tornare ad est di Tel Aviv: mi chiederete, ma la XbrotherhoodX?? ma le "roots bloody roots"?? Ebbè non tutti hanno le sensibilità che ho io su temi caldi come questo...anzo il mio amico iraniano se ne frega vuole solo scopare con la sua ragazza e imbottirsi di alcool.
Disdicevole, estremamente disdicevole...
Purtroppo non ho amici cinesi, sennò lo avrei fatto fare a loro (pagandoli in oppio e facendo fare le serigrafie del colore rosso col "sangue di panda"), risparmiando, ma è andata così.
Il cd verrà venduto assieme a bottiglie di rum, per favorire l'alcolismo dilagante.

fire and ICE...

IEri, siamo andati in questo bar, sito nella zona nord di milano, pieno di ghiaccio: loro ti fanno entrare ti spennano 15 euri, ti mattono una mantella argentata, (che si dice usino anche alla nasa), poi come per entrare in banca entri da una porta, poi un'altra porta e sei nel paradiso ghiacciato; pareti in ghiaccio sedie in ghiaccio, bancone (indovinate fatto di cosa) con simpatico omino nero, che ti serve della pessima vodka in bicchieri fatti di ghiaccio.
Tu dopo 10 minuti senti il gelo che ti entra nelle ossa, immagini che esca un troll e ti sodomizzi gridando, invece nulla.
Rimani lì come un cretino a bere sto dozzinale distillato di grano, e pensi che forse x 15 euri almeno poteva esserci una cameriera finlandese.
Non ci sono cameriere discinte (col freddo che c'è sto cazzo), la musica è techno, che ne so, datemi almeno un cd di musica lappone...
vorrei tornare in agosto, ma credo sia chiuso per inagibilità.
non potevo nemmeno fottermi i bicchieri, (io non rubo nei locali mi è sembrato stupido rubare, visto che poi a Milano è pieno di negozi da "tutto ad 1 euro dove trovi bicchieri posate tovaglie etc, etc.) ma oggi mi sono gloriato con i colleghi della mia vita sociale in posti "cool" (più cold che cool...)

Wednesday, March 16, 2005

certo che se uno apre la bocca dice ste due stronzate e qualcuno prende pure nota...

ho corretto il link, adesso dovrebbe essere visibile.
e poi dicono che l'editoria si aggrappa a qualsiasi cosa pur di vendere

Tuesday, March 15, 2005

Cross-over catodico al sapor di brandy da 5 euro

- Una mamma per amica vs Wrestling smackdown; Loreley Gilmore si tromba tutto il cast di lottatori di smack down compreso Big show, sua figlia Rory legge shopenaur e tenta di evangelizzare Rey misterio, che essendo cattolico dentro la picchia; Booker T, finisce alla Chilton School e sodomizza Paris.
-Buffy vs streghe; Prue si scopa angel, buffy no.
-Camera Cafè vs Mela VErde: PAolo Bitta e Raspelli si sfondano di grappa, nessuno dei due esce vivo da un agriturismo della Valbrembana. Silvano rogi si scopa Loreley Gilmore
-seventh heaven vs Pimp My Ride; l'intera famiglia camden viene schiavizzata dai meccanici, lavora con turni da miniera mentre X-bit si scopa Mary Camden; nascosta nell angolo Loreley Gilmore trama nell' ombra.
-amici (M. DE Filipi) vs Smackdown; tombstone piledriver(s) su tutti gli ospiti-opinionisti.
-RoomRaiders vs Teletubbies vs tRl; i conduttori di TRL si vestono da teletubbies e giocano ad impicciarsi nella camere da letto altrui. In una camera c'è Loreley Gilmore nuda.
-LE iene Vs Report; finalmente una inchiesta sul perchè la gente crede che una stupida piemontese crede di poter far ridere conducendo un programma di finto "giornalismo", affiancata da due miseri liguri.
-Una mamma per amica vs simpson; loreley gilmore fa sesso con NEd flanders lo mette a lavorare con Sookie, fa sesso con Homer, Rorie insegna a bart a limonare, MArge finisce in clinica per esaurimento.
-L'eredità vs Loreley gilmore; la scossa la fa Rory....
Si vede vero, che finalmente pagato il mio posto in prima fila come nuovo abbonato?

e per la gioia di noi appassionati...

Monday, March 14, 2005

la parola chiave di oggi.
Organolettiche.
Ripetuta da chiunque voglia vendervi un cazzo di roba da mangiare. In qualsivoglia programma di merda in una televisione che oggi, mi chiede 91 euro, e io pago.
Ci sarebbe anche "territorio" (aka cucina del territorio), ma diciamola, qualità organolettiche è davvero un'altra cosa.

E allora organolettico sia.