veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, April 03, 2003

Due piccole annotazioni musicali: non so quanti di voi stiano in panciolle al mattino e vedano su raidue "Quell'uragano di papà": trattasi di un insulso telefilm che in america è diventato di culto: narra la vita di Tim "l'uomo attrezzo " Taylor, video presentatore di una emittente via cavo dedicata al fai date: siamo alla 34779milionesima serie, dove aormai i tre figli sono grandi e udite udite, uno di loro non è biondo -figo- dedito alle ragazze, ma è un metallaro, veste di nero e (wowowowo) indossa una maglietta dei Neurosis...

Altra cosa: forse i 5 lettori che mi seguono avranno capito che mi sono buttato a capofitto n una distro di un demo di un amico: il gruppo -one man band fa un black metal senza fronzoli vecchio stile. Insomma per ben due volte della gente mi ha visto armeggiare con i cd : una vota in dipartimento cartografico, e l'altra nella allegra chiesa sconsacrata adibita in biblioteca( lo so, fa molto black metal) e ho tentato di spiegare cosa e che tipo di musica facessero.
Domanda del bibliotecario: " hai presente il black metal tipo Emperor?"
Risposta:" sì"
Ipotesi numero 1) le due persone ascoltano davvero black.
ipotesi numero 2) lo hanno fatto per farsi vedere e per non dimostrare la loro ignoranza. (chicasso xei sti Empero, varda che no fasso mia ea figura del pindolo che no sa gnente)