veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, November 07, 2003

L'altra settimana c'era il piatto "sorpresa": birra Tuborg dappertutto(sponsor occulti), hot dog, mele in aceto, peperoni, crauti, cipolle fritte.
E poi dicono che il nord Italia non guarda ai paesi germanici: in un parallelo malsano, se le PMI( Piccole e medie imprese) lombardo-venete in un rigurgito storico guardano alle piccole e medie imprese (e magari ai clienti) dei paesi Austria Germania Svizzera, il cospicuo esercito di bibliotecari dovrebbe guardare a"ancora più a nord" ala ricerca di colleghe e colleghi con occhi azzurri, biondi capelli muniti di regole di catalogazione "ariane".
Tornando a noi il piatto della settimana appena conclusa, è stato il "piatto rustico": consisteva in due fette di pane casereccio, salame normale e piccante(calabrese fatto di fuoco rappreso), lardo-simil colonnata, formaggi pecorinici e birrozza (non tuborg stavolta).
Il problema era smaltire sto bolo alimentare in fermentazione facendo finta di lavorare.
Il piatto rustico ha avuto un successo spaventoso; orde di dipendenti, utenti biblio, tutti desiderosi di cibarsi rusticamente di salumi nemmeno forse l'ultimo pasto del condannato a morte.

Sul fronte musicale si registra lo svolgimento del concerto THe disgrazia legend-Undying -Walls Of JErico.
Arrivo al Vittoria (ameno centro sociale in zona Porta romana), i the disgrazia non mi esaltano molto, glu Undying forse sono un misto tra In Flames e mosh chugga chugga, ma nemmeno troppo origianli:; è vero che nonsi può pretendere i converge tutti igiorni, ma chissà..
La cantante sembra Valentina una tipa che lavorava con me in coop, urla come se le stessero estirpando un' unghia incarnata. Quindi a lei tutto il mio plauso..
Sui Walls of JErico non mi pronuncio visto che ho i cd, e mi piacicono: dal vivo sono /(sembra scontato dirlo) molto meglio che su disco- energia violenza suoni blabla...-
La cosa che accumuna le due cantanti è chesono utte e due piccoline.
Ma senza voler fare riferimenti sessistici hanno due polmoni di marmo.
complimentoni.........