veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, May 17, 2005



Il ritorno al corso di kung fu, dopo ben due settimane di assenza ingiustificata (aka ero sbronzo, non avevo voglia, ho quasi finito il programma, blablabla..) è stato notevole.
leggete i libri del guru. ho scoperto come potete vedre che il maestro compare nel web, come minimo dovrei comprarne due copie, farmele firmare e vivere in una montanga del Xinkiang, attorniato da Panda schiavizzati.
Dicevamo, anche quelli che hanno iniziato moooooolto dopo di me hanno superato l'esame (io no, ero impegnato con il Prosecco in una difficile gara a "chi si ubriaca prima" e vincevo sempre io.) e soprattutto è arrivato un nuovo invasato, che sembra uscito direttamente da un monastero buddista, (o da un film dei fratelli shaw), tira calci e pugni a vanvera.
tipo ieri sera ho (per sbaglio colpito il sacro dragone che il guru utilizza per il capodanno cinese) suscitando l'ilarità geenrale.
Il guru non era contento che qualcuno profanasse il suo dragone di carapesta (colorato dal figlio suppongo visto che era colorato male.- il figlio comunque partecipa alle gare e mi si dice sia anche bravino.).
Dopo essere tornato a casa, mi sono ciucciato questo nuovo programma della televisione con la grande Emme, che credo si chiami "VIVA LA BAM"; il cast è composto da due fratelli Margera, (che in americano si dovrebbero chiamare MArghera, e qui scatta la brotherhood, mesi fa avevo visto una puntata dove in casa di uno dei tipi, venivano a suonare gli Slayer, (no, dico gli Slayer, cazzo, mica
i Linking Park.) venivano a suonare nel saloto della casa del suddetto Bam Margera.
Cazzo è come se mi chiamassi, Giuseppe Trondheim, ebbè.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home