veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, November 09, 2002

Sabato: finalmente la settimana è finita, nel solito nulla peraltro: ho spedito i soldi alla Jump Up dei ragazzi di Brema per il doppio cd antologico dei Roaring Jack.
I roaring Jack sono l'ex gruppo di Alstair Hulett, poliedrico cantante e compositore con fortissime venature folk. Avevo due brani loro, presi in una compilation "samarx tapes" di tizi della allora germania est. Me la vendette la allora Wi Confondo affiliata ai Kina, assieme cmq al demo di Nessuno Schema nella mia vita.
Ma nel marasma di gruppi sfigati ricordo proprio loro, e con i potenti mezzi del dipartimento dove lavoro fatta la ricerca, i cd sarà finalmente mio.
Due canzoni, dicevo.
Una è il perfetto proseguimento della canzone traditional folk roots "black velvet band", l'altra una cosa strana a metà tra l'impegno politico e il cantautorato di maniera...
Questo gruppo veniva dall'altra parte del mondo Australia, nota solo forse per i Saints e per i Bestial Warlord: credo che adesso Alastair sia di base in Scozia, ma devo vedere.
ps. come Godot sto aspettando.
pps. previsioni meteo: A Dublino.....piove.

Tuesday, November 05, 2002

Oggi sempre le solite cose: la vita del martedì in dipartimento cartografico è sempre la stessa, non cambia masi: cosa che da un lato può essere piacevole e rassicurante, ma dall'altra rompe uin pò le palle.
Sì perchè rompe le palle dare via le solite carte e le le solite zone.
comunque sia non importa.
oggi è andata così domani si vedrà.
e basta con sto cazzo di litorale veneto. ha scassato il cazzo.
meno masle che ci sono le ragaze erasmus notevolmente più gentili .

Ecco che si parte!!!