veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, October 03, 2003

Concerto dei Nefas: visto l'annuncio su Milano core msg board, mi dirigo verso il black hole (x chi no nsapesse davanbti alla (dismessa?)stazione di Porta vittoria: la gente è pochina evidente mente amici di amici: alle 9 .30 si entra, mi danno una green card x consumazioni blabla...
dovrebbero suonare 3 gruppi, il primo nemeno so chi siano, fanno un death spudorato At the Gates, e sinceramente non mi piacciono molto, inizio a sbadigliare e non è un buon segno.
Finalmente si levano dai coglioni, e iniziano i Nefas, avevo letto da qualche parte su diloro, forse li avevo anche contattati per scambiare cd , lo show è intesissimo, suonano come dei posseduti.
Tecnica a manetta, chitarrista da oscar, bassista che caga in testa a miliardi di buzzurri a 4 corde.
Il problema è (forse) che se il suono -acustica ecc ecc, nonèdelle migliori e il tutto sembra un pò impastato.
Ovvio che non puoi pretendere il suono da cd della Relapse, xò sono 40 minuti di violenza notevole.
I nefas credo abbiano ascoltato molto i Behemoth, xchè alcune parti me li hanno ricordati. Lodi al batterista vera macchina di precisione.
Nota di cronaca: a MIlano esiste il sosia di Napo orso capo, quello dei fumetti.
Esso è insieme ad un tipo piccolino con la maglietta dei megadeth( quasi completamente sbiadita).
il metal-mignon, si mette vicino a me e Napo orso capo davanti a me così non vedo un beneamato cazzo: notevoleche poi se il metal mignon si sposta, Napo lo segue e gli sta incollato: mentre i nefas suonano Napo si fa cogliere da raptus pogo epilettici,sbanda addosso a metalmignon.
MIgnon si sposta a vedere i cavi elettrici (fascino delle amplificazioni?) e prontamente napo scodinzolando lo segue.
questa è stata l'unica cosa divertente: finiti i nefas poi, mezza sala si svuota. l'ultimo gruppo faceva decisamente cagare, e mi ricordavano i Cradle of Filth, quindi sono scappato a gambe levate.