veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, April 20, 2004

Questo traslolo è peggio di un parto.
oggi ho conosciuto la portiera, di cui tutti farebbero volentieri a meno, ma tant' e'.
Frase top" qui mi vogliono tutti bene"---illusa. pisceremo sulla tua tomba.
Fare il cambio di residenza mi ha portato a conoscere strani uffici "decentrati", eravamo io e un prete ortodosso tutto vestito di nero, e con questa barba bianca. Il prete parlava di una figlia spero di aver capito male, i preti non dovrebbero avere figli (a parte i pastori protestanti che sono una razza di preti superiori).
Il momento dell'Asl e' stato un calvario con una stronza di Savona che urlava a tutti di cose che nessuno capiva e credo di aver compilato male 4 o 5 moduli fondamentali se mi verra' una malattia mortale.
Sul viaggio in ferramenta per prendere la catena di una bicicletta che ancora non ho, stendo un velo pietoso: faro' personalmente un rito satanico per far soffrire il ferramentaio di Viale Cassala, esempio fulgido di maleducazione.

A risentirci.