veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, December 30, 2005

solo due updates..
1 update; si chiama sjambok, ed è fatta con il pene di rinoceronte.rapida descrizione qui.; il fato che sia arrivata in indonesia mi fa solo che piacere, visto che sono 3 giorni che vedo "il ritorno di sandokan", ma purtroppo è la seconda serie, mi sidice che il pencak silat venga mostrato solo nella prima. vigliacchi.
cmq, Kabir spacca. tutto il mio rispetto.
e visto che ci siamo il suddetto sjambok viene citato come arma preferita per i masochisti , sadomaso poi non dite che vi siete fatti male al sederino.
-
2 update; sono uscito, nonostante il raffreddore cronico; sono uscito dopo che la mia amorevole madre ha preparato un intruglio a base di thè + cognac; la amorevole madre vedendo il suo secondogenito che letteralmente smocciava come un dannato spargendo germi di peste colera sars, e quant'altro si è decisa ad agire nel solco della tradizione familiare e fare ubriacare questo untore che si trovava in casa.
Dicevo sono uscito, per trovare il mio amico persiano che adesso dovrebbe occuparsi dei cd (sti benedetti due cd), passeggiate, conversazioni sul suo nuovo lavoro di grande dirigente di una multinazionale svedese che vende mobili fai date, aka IKEA, conversazioni sulla grande importanza delle donne nella vita di un uomo, comprare i lregalo a sua morosa (mi sembra di aver capito che il regalo non solo sia stato comprato nello stesso negozio dell'anno scorso, ma sia addirittura LO STESSO dell'anno scorso; ah, l'amore...che cosa eccitante la vita di coppia.)

Wednesday, December 28, 2005

Capodanno del cazzo

Opzione n. 1; capodanno a 1400 metri, in Piemonte sulla vallata parallela alla Val Di susa, in una grotta (tutto vero eh, giuro sulla bibbia) adiacente ad una miniera ancora attiva. Grotta che contiene una mensa a 57 posti (quasi tutto prenotati da orsi e stambecchi presumo, invece no, da artistoidi intellettuali con la sciarpa di cachemere che poi scartavetreranno i coglioni agli amici con frasi "abbiamo fatto un capodsanno trenduy alternativo): considerazioni; il tutto è molto ma molto black metal necrogeddon, ma al momento del bisogno vorrei una temperatura interna superiora ai 27 gradi.
Al limite posso scaldarmi con le pecore (come facevano i miei avi nei nuraghe), ma se poi mi innamoro della pecora e me la porto a milano non dite che non vi avevo avvertito.
Ultima considerazione; fare il viaggio con l'ossessione di tare vicino alla valle tanto famosa negli ultimi tempi per le cave di amianto, e se poi madre natura fa una scorreggina e ci troviamo le polveri sottili? Il menù sarebbe stato 40 euri, gnocchi e grappa, cazzo, nemmeno darmi lasoddisfazione di cacciare uno stambecco con arco frecce tipo Uomo di Similaun, tutto pronto e fatto ma che gusto c'è?
-
Opzione n. 2; capodanno a venezia con 5 fighe, di cui 4 single, una laureata in lingue (e voi sapete la fauna della facolta di lingue, pari solo a quella di filosofia o scienze dell'educazione. Fighe, fighe e ancora fighe.)
no so, credo che la scelta sarà obbligata. Se limono, metterò un mp3 dei gemiti. I miei, ovvio.
-
Se ancora non vi siete divertiti con questo
adesso vi darei questo; lei credo sia una comica (no, non come quelli dello zelig, che tranne due casi dovrebbero andare tutti in piemonte a zappare, in grotte circondate da 1 metro di neve); vi posso solo dire che il pezzo che ho scaricato parlava di alcool, alcool, alcool, e ancora alcool. Poi parlava di sesso, e spacciatori.