veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, May 05, 2004

Qui piove, piove, piove: (n.d.- progetti per il futuro: farsi crescere le pinne, le branchie e cercare disperatamente dryland su una barca fatta di pezzi di lamiera).
Ieri colmo del clou trovo una bambolina sul davanzale: nemmeno la cago e continuo a farmi i cazzacci miei, affoga bambolina in un mare di acqua: alle 8 arriva la vicina del piano di sopra: chiede umilmente scusa e dice che il marito, affacciandosi per cercare la bambolina della figlia, (immagina la rompicoglioni che sfracella il padre a cercare bamboline sotto la pioggia battente- bastonate ci vogliono- ) "prego" accomodati faccio io, e lei entra in un tripudio di calzini per terra, televisore con 7th heaven a palla(scoop fino a ieri Matt, il maggiore, segaiolo senza morosa, ora nel giro di 2 giorni sposato alla figlia del rabbino: ah, questi yankee.)
e poster dei marduk appiccicato al muro.
Il tutto in una casa con arredamento simil tirolese.