veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, September 08, 2005

l'esercito indonesiano degli infradito, aka, stile del bufalo terror korps

Allora ieri, ho iniziato un nuovo corso di arti marziali.
tale corso: è così costuito;
1-15 invasati, di cui 6 armadi umani, niente figa.
2-maestro invasatissimo in kimono nero.
3-si passa subito alla cose serie, pre e leve articolari alle braccia. il mio partner è uno coi capelli rasta.
un freak che l'anno precedente faceva capoeira. cazzo la capoeira, sei peggio dello scemo che su LA7 fa a farsi mordere dai coccodrilli.
tutto il mio disprezzo.
ps. non avevo mai toccato i capelli rasta, sembra di toccare erba secca e pelo di cane.

Rispetto al corso di kung fu non ci sono foto di vecchi cinesi da venerare, niente foto del monastero di shaolin, solo i suoi attestati di istruttore, le copertine dei suoi libri, i suoi attestati di istruttore a corpi militari, (ragazzi l'egocentrismo è una brutta cosa almeno ho trovato uno che mi batte)una foto di lui e Jemaiel in Libano nel 1982(no, scherzo non è vero...).
Se potesse interessare questo pazzo insegna anche Krav MAga, quindi se qualche lettore volesse andare poi in Israele a combattere i palestinesi a calci nelle palle, he's the man you're looking for.
-
Non c'è nemmeno il potenziamento muscolare anzi il guru mostra fieramente una bella pancetta prominente (sì sì, prova a farglielo notare ti apre in due come una mela.)
-
ps. c'è una collega nuova in ufficio.
viene dalla stessa regione della collega carina.
la collega carina però non l'ha voluta conoscere, (sospetto sia gelosa della folgorante bellezza della collega nuova); ho chiesto alla collega carina se voleva venire anche leia fare il corso di arte marziale indonesiana: il suo sguardo è stato esplicativo.
Alla collega carina lo stile della tigre di sumatra decisamente non interessa.