veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, March 03, 2006



Il pacco è arrivato; questo .
Sono 200 copie in culo a chi ci ha messo un anno a farmi due demo, sono soddisfatto.
Il cd è bello, se vi piacciono i gruppi tipo Relapse, il grind psicotico, fa al caso vostro.
Presto nelle migliori distro.
Ci sarebbe anche da dire e disquisire su avvenimenti accaduti pochi giorni fa, gent eche non mi parla più (cioè LEI non mi parla più); spero solo che tutto passi.
Per il resto ho il cd.
E ora scusate vado a suicidarmi.

Wednesday, March 01, 2006

dove cazzo sei???

corriere espresso, tu che mi devi portare 200 (duecento, dico duecento) cd ammmerrregani, muovi il culo e vieni da me.
adesso.
sennò ti farò patire le pene dell'inferno, schifoso bastardo.

Tuesday, February 28, 2006

Posso smettere quando voglio pt. 2 aka Carnevale terror korps

Siamo andati al carnevale; partenza alle 12,40, saluto alla amorevole madre + cane, arrivo in città, 0re 14.40 (grazie ai potenti mezzi dela ferrovie, al vagone blindato dove ci avevano messo a me e ai 4 miliardi di turisti- se andavamo a Dachau forse i vagoni erano di più, in compenso un turista aveva fortemente scorreggiato provacando l'ilarità generale quindi l'effetto Zyklon b ha risvegliato tristi ricordi).
A Venezia non c'è niente, o meglio tolti i 200 disperati che ti pitturano la faccia, (non capisco xchè avendo chiesto un corpse painting non l'abbiano saputo fare ho chiesto di essere imbrattato con sangue e anche qui risposta negativa; sei o no un'artista? Sei una pitturatrice? E allora fai il tuo dovere) tolti i 400 disperati che hanno speso enormi somme per comprarsi un costume da cicicbeo 600esco, costume da froci sia ben chiaro.
LA classica cosa che metti una volta all'anno, poi la immergi nella naftalina e chi si è visto s'è visto.
Morale della favola siamo finiti a fare un piccolo tour-bettola mangiar bere e far casino.
-
Stremati da questo sforzo alcolico, siamo andato lì dove il vero uomo si sente tale; la sala biliardi che ha visto il sottoscritto soccombere, umiliato fin nel profondo.