veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, March 11, 2005

approvato all'unanimità aka riunione di condominio terror korps

Luogo del sabba condominiale; sala della parrocchia
COsto; 80 euro, 160 mila lire del vecchio conio, (scavicchi ma non apra)
Presenti alla riunione di violent dancing; 11 loschi figuri , di cui, 2 bauscia, 4 vecchie, una donna incinta, il bibliotecario crust
Discussioni di alto valore culturale;
-ricattare il giardiniere perchè abbassi il rabbinico prezzo della manuntenzione dei 4 cagaranzoli che crescono in giardino.
-cagamento di cazzo su gente inutile che non sa fare la raccolta differrenziata della carta.
-discussione su chi fuma (sguardi verso il bibliotecario...)
-atto d'accusa verso i figli del bauscia che giocano a calcio nell'androne la domenica pomeriggio
-
LA vecchia non si ricordava il mio nome; continuava a chiamarmi "alberto", mentre tutto sanno che il nome è Giuseppe.
In verità sono la 666sima reincarnazione di MElvil Dewey, padre della soggettazione, ma non mi sembrava il caso di far sentire in imbarazzo gli estranei con le mie dotte citazioni.
"chiamatemi ismaele", ho detto...(cfr Moby Dick...)
L'amministratore di condominio aveva un cognome veneto, ma la brotherhood non è scattata, x via dell'ambiente pieno di odio.
Per 80 euro di affitto di una sala dove si insegna ad adorare il nazareno, pretendo almeno una grappa coi biscotti.
I figli del bauscia verranno sacrificati. Domenica prossima e impalati vivi.
LA raccolta differenziata fa cagare.
Nessuno purtroppo ha messo sul tavolo la annosa questione dell' introduzione di isbn a 13 cifre; cosa che da anni rappresenta la rivoluzione dell'editoria ma nel condominio a malapena si legge la pubblicità del mediaworld quindi....
Sopratuttto in una nazione di ispirazione antifascista dove il numero isbn di identificazione della nazione è 88 (heil hitler); no, dico mica cazzi.

Thursday, March 10, 2005

here we've built our cottages and saunas...

oh, beh, il collega ha iniziato a mandarmi foto porno di giovani fanciulle che reggono bottiglie di wisky con le tette(che mi piacciono), filmati di donne ciccione (e questi mi piacciono di meno.)
Poi per carità ognuno ha le sue preferenze, per esempio una volta guardando quei siti- elenco di link immagini (che so, ne tiro proprio due a caso, catlist e wicked gals...) ho visto che erano tutti divisi per categoria e per feticismo: udite udite, esiste anche la sezione bibliotecari.
Solo che guardando meglio (oh, beh, ormai che ci siamo, prendiamo in mano la situazione...)la sez. bibliot. quasi sempre coincide con la sez. "professoresse", oppure segretarie etc. etc.
-
Parlando d'altro, la collega mi ha passato un volantino "di un suo amico che si candida alle elezioni"; il suddetto si candida per un partito che non è "rosso" non è nero", ma color dei prati.
Interessante, non fosse per il fatto che del suddetto non mi frega niente.
Per esempio; gli piace il gorgonzola? nella sua collezione di dischi figura "battles in the north"?
dov'era nel 1977?
sì, sì, l'ambiente è importante, ma ha un allevamento di pastori scozzesi?
sua figlia è carina?
Insomma che cazzo di campagna elettorale fai se no nfai sapere queste "fondamentali" notizie?
Concludendo questo bellissimo post; segnalo un sito culturale, laddove è giusto che ci si diletti nello sport invernale per eccellenza: e sticazzi allo slalom e all'hockey su ghiaccio.

Wednesday, March 09, 2005

Madùnina 1, Albione 0....

la cosa più impressionante non era la moltitudine di grossi albionici (tutti biondi con occhio azzurro), ma la folla di tamarri milanesi "tipo andiamo allo zoo" che era al Duomo in disparte a vedere gli inglesi; nota di cronaca, io dovevo andare a cordusio a postare un pacchetto, tutto molto bello se magari la folla di suddetti tamarri non rallentasse per vedere lo spettacolo (salvo poi masturbarsi in bagno perchè crespo segna e magari urlare "inglesi di merda", so che l'avete fatto non mentite).

Monday, March 07, 2005

oh, mio dio....

credevo che con
questo si fosse toccato il fondo del barile.
Ma poi ho visto questo e in un attimo, milioni di ricordi (tutti spiacevoli) tornano alla mente.
Solo un attimo cito due perle del ex dj, vj della defunta videomusic (certo si potrebero fare filippiche sulla imbarazzante qualità degli ameboidi che gironzolano su emmetivvì o reteA tutta musica, ma davvero non mi sembra il caso. Il nostro eroe in preda a crisi di artistite ora fa pittore (imbrattatele!! imbrattatele!!)in quanto ammiratore dei preraffaeliti; che cazzo c'entra anche a me piace il black metal ma mica mi metto a fare scream sul terrazzo, non mi trucco come un panda, mi piace leggere ma mica apro un blog per sparare cazzate. Epoi chicazzo sono sti preraffaelliti? Io non vado oltre le cagate sulle grotte di Altamira in spagna fatte da cavernicoli incazzati, se faccio uno sforzo neurale arrivo alle vetrate medievali quindi meno spocchia.
che qui si naviga in un mare di analfabetismo di ritorno, cazzo.