veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, November 09, 2005

Quando l'ispirazione viene..
ieri, sera dopo aver bevuto grappa e aspettato di vedere la fine dell'episodio di Inuyasha, (un demone lupo che vive nel medioevo giapponese, vive per uccidere altri demonie si aiuta con la sua possente spadona- notevole simbolo fallico), mi sono messo a suonare, una notevole melodia con la mia chitarra.
Le lyrics erano dedicate alla collega carina, e si basavano su un giro di sol e do con le armonizzazioni del dito indice - che rispettivamente si alza creando quello che si chiama accordo della montagne degli appalachi, non sto inventando eh...); insomma dopo sta carrettata di cultura redneck mi sento che la vicina batte sul muro perchè evidentemente faccio baccano.
Come osi, lurida parassita cagatrice di figli piscialetto, (parassiti peraltro che nemmeno sanno giocare a hockey su prato.: ah, a proposito ho notato che le mie magliette black terror necrogeddon incutono un notevole timore reverenziale nel fanciulli del condominio, se avessi tempo li assolderei in una mini legione straniera per lanciarmi all'assalto dei condomini vicini tutti vestiti di nero, col corpse painting e mosse marziali "come un sol uomo", un piccolo biondiccio moccioso alto un metro e un barattolo, l'altro giorno mi ha persino aperto il cancello; volevo vedergli i capelli se per caso avesse tatuato il numero 666, come rosemary's baby, ma avevo comprato il mirto quindi avevo fretta di farmi una bevuta), tu come osi criticare le mie armonizzazioni.
Piscerò sulla tua porta dopo aver lasciato in dono due mesi di rifiuti (come carne marcia, bucce di banana etc, etc.). Poi ti lascero' delle foto porno nella cassetta della posta.

Anzi no, mi sentono la prossima riunione di condominio, batterò i pugni sul tavolo, bestemmie rutti e scorregge, perchè il mio diritto, in nome di dio e dell'irlanda, è di suonare la chitarra alle 10 e mezzo della sera, incurante se la gente vuol dormire o no.
Qui si fa cultura cazzo. La musica non ha prezzo.