veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, March 17, 2006



La signorina G. è tornata da qui.
La sua esperienza è stata totalmente fallimentare; siccome citando gli in flames la sua intera esistenza è un enorme "collection of failures", (così cito gruppi frocio-melodici e non solo schifezze norvegesi.)
La sua esperienza si può riassumere in 3 fasi.
1-vivere in una casa "pseudo vittoriana" con insegnante nevrotica + marito medico (non ha potuto specificare se impiegato nell'obitorio, o un primario di cardiologia neurospischiatrica); tale casa cosparsa letteralmente di vestiti sporchi, mutande sporche, amici della coppia che venivano a cena (vedendo questo sozzume, che culo, poi uno si lamenta dei cockeny hooligan che alla domenica si devastano.)
2-ricerca disperata di un lavoro che non fosse in un porto, in un bar x scambisti depravati, o come pulisci culi di anziani (depravati pure loro e con la scusa del "se non sparo le ultime cartucce adesso, non le sparo più). Avevo specificato alla signorina G. che poteva far felici diversi portuali albionici scosciandosi a dovere, ma ella, nella sua beltà mi aveva spiegato che "lei non è una che la dà al primo biondo alto ubriaco e con accento british".
Ricerca fallita x richieste schiavistiche.
3-litigi furiosi con insegnante; la scena top è stata che la teacher le ha fatto lavare i piatti di una settimana con frasi "vi abbiamo salvato da Mussolini nel 43, quindi porco dio lavami i piatti";(sospetto che abbia davvero detto porco dio, o al limite vari insulti del tipo torna a casa tua spaghetti maccheroni pizza mafia mandolino blabla).
-

La gentile signorina G. ha fatto armi e bagagli e ha sbattuto porta.
Io invece avrei voluto palrare del fatto che ho mangiato spinaci; molti spinaci, essendo in offerta al "glorioso supermercato".
Se volete vi dico il colore della defecatio, e la quantità di ferro in esso contenuta.
Posso dirvi che mi sembra di aver cacato satana.
ps. x chi si lamentasse dei topic ; almeno io non parlo del cazzo di dibattito tra Silvio e Romano, (visto che ne han palrato tutti), o almeno non parlo

del film porno culto

Tuesday, March 14, 2006

BOIKOT!!! BOIKOT!!!
INCAPACI.!!!!
total fucking boikot!!!!

l'eterno riposo dona a loro signore


-1-Sei un egoista di merda
-2-tira fuori i coglioni, dimostra di essere un uomo.
-(a random : Sgualdrina, pezzo di merda, schifoso)
queste due frasi sono state pronunciate dalla "estroversa vicina di casa", presuppongo verso il simpatico marito. (marito guidatore di possente camion)
Quando incontro il marito è sempre gentile ma ha un'aria mogia.
vero che l'ascensore non favorisce le relazioni e socializzazione interpresonale tra vicini di pianerottolo (vicino guidatore , che musica ascolti? se nel possente camion hai i Dark Funeral, allora sì potremmo essere amici.)
Simpatico vicino di casa, fai vedere chi è che porta i pantaloni.
Dimostra a tua moglie (che sì è carina, ma in ascensore è piena di pacchi.)
Ed è di poche parole, buongiorno, buonasera, e porco dio, si vede lontano miglio che ascolta roba del cazzo tipo Ramazotti.
Io invece con la felpa dei Immortal, e le bottiglie di birra che devo buttare, che cazzo ti guardi.
Tanto lo so che sei stata tu a buttare la plastica nella carta e mi sono beccato 56 euri di multa.
Stronza.
E ascolti pure Ramazzotti.
stronza.
Quindi , marito camionista.
Torniamo a noi; da domani sberloni e sganassoni, al minimo cenno di rivolta.
Spezzatino tutte le sere, rutto libero.
Il figlio in riformatorio e lei a lavare le scale del palazzo.
-
Tanto lo so che poi sei tu che ti sei scopato la segretaria, quindi è colpa tua.