veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, February 09, 2006

Lettera aperta alla collega intellettuale

Cara collega, non è che se ti ho detto che mi piace William di stratford on Avon; tu, mi devi dare tutti i dvd che hai interpretati da Kenneth "guardami, sono bello" Branagh.
Si, si, ok, mi piace, ma sti cazzi se confrontato con 666; la maledizione di JAcob;
il film è la 6 parte del film "grano rosso sangue"; se non l'avete visto rapidamente la trama; un bambino adora un vermone nell'Idaho, che gli dice di uccidere i genitori del paesello e fare sacrifici. Gli va male.
che sfiga eh? Già trovar vermoni non cosa da tutti ma invasarsi con il grano, i filari di grano...
Comunque, il sequel (o sestel visto che è parte 6, ahauahahah, scusate m'è venuta di getto.) vede il bambino invasato oramai vecchio uscito dal coma; ha un figlio che dovrebbe scopare con la figlia di una tipa scampata al massacro; ma la figlia si scopa un altro tipo che si rivela essere proprio "colui che cammina nel grano"; il tipo invasato non lo riconosce, (forse xchè si aspettava al vermone di 19 anni prima): la figlia poi scappa con la madre ritrovata.
-onore puro total worhip per il titolo; 666; genial semplice diretto e fulmineo.
l'oscar gli dovrebbero dare. il link con la sesta parte della saga è come minimo pulizer
-oramai non c'è legge, il vero luogo del satanismo estremo è il midwest; dovrebbero smetterla di cagare il cazzo con New York, (già basta che ci mettano law and order), e ambientare tutto nel midwest e al limite nel Vermont.
basta con hollywood, le copertine patinate, le fighe biondiccie le Jennnifer Lopez con il culo che fa provincia; redneck a manetta, campi di grano un spruzzatina di padripellegrini, millenarismo messianico e blasfemia a piacere.
Condite il tutto con fucili a canne mozze, musica country , sangue di bufalo a fiumi...potete spaziare dal dramma alla commedia dal legal thriller; come si fa a sbagliare?

Wednesday, February 08, 2006


gente che ha capito tutto della vita

in realtà è solo per testare la funzione carica immagini di shitter, ehm , blogger...

-