veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, March 31, 2006


Onore alla figlia del drago.

Ingiustamente eliminata; l'intero tempio di Shaolin si sta mobilitando. Aspettiamoci rivolte nelle comunità si rispolverino i vecchi vestiti da monaco guerriero; onde vendicare l'onore della piccola gemma del Celeste impero.
-
visione del film "Harry Potter e il calice di fuoco" il film , inguardabile, si salva per una sola cosa; il famigerato Lord Voldemord, assomiglia a Anna-Varney dei Sopor Aeternus.
Non capisco xchè non si muovesse come un cadavere zoppicante, non sussurrasse bestemmie necrofile e non chiedesse adorante il tanto "may I kiss your wound" che fece sognare legioni di necro-gotici segaioli (che quando la mamma li chiama perchè è pronta la cena sussurrano dalla loro cameretta, "oh, mother, I'm dying, let me sleep forever".)
ecco dove potete masturbarvi a piacere davanti a mucchi di ossa putrefatte

Thursday, March 30, 2006

cose per cui vale la pena di vivere, nella vita.
the wizard; worship him forever.

the red in sky is our

Tuesday, March 28, 2006

ovviamente il titolo del post sopra è falso , non sono gay, chiedete alla collega carina
Nell'era della globalizzazione, con il confronto tra la nostra civiltà e il secolare "celeste impero", in una epoca in cui "non possiamo non dirci metallari" (sì Croce voleva dire questo solo che è stato frainteso e gli han affibbiato la parola cristiani); laddove non basta andare in un take away cinese e guardare la gambe della commessa. Impariamo dunque le lingue; dall' Oxford chinese dictionary.
Questi i miei vocaboli cardine per un primo approccio con i figli del drago. (ovvio che se i figli del drago sanno già l'italiano si potrà disquisire allegramente sui seguenti temi).
Fuck Off; gunkai.
Shit; fenbian
Sangue; xuè
Panda; xiongmao
squartare; xiangma.
black metal; zangde inshu.
mi sembra che ci siamo no?

Sunday, March 26, 2006

mamma sono gay


è successo; ho trovato un capello bianco, nel folto medio crinito cuoio cappelluto da metallaro middle class, un capello bianco e tutte le mie sicurezze virili sono andate in fumo.
MA come? sono solo 32 anni e già ho un diradamento nella crapa (e quello vabè sono cose di famiglia.) Ma il capello bianco no. Il capello bianco nella stirpe venetosarda, non è ammesso. No fucking way.
L'amorevole madre, facendo un escursus sociologico dal trisavolo in poi,In tema di capelli, peli incarnati di barbe fluenti, etc, etc, mi dice "ragazzo mio, vai in profumeria."
La profumeria. presenza maschile sabato mattina; 4 maschi 56 femmine, tutte in disarmo e desiderose di creme, figlie accompagnate da madri.
Faccio un rapido giro, non trovo nulla. Gironzolo.
Considerazione n. 1: Burzum non va in profumeria, Dan Lilker nemmeno. Pete Steele si deodora con il sangue di cadaveri da obitorio.
Potrei chiedere se hanno del cerone nero. Tutti i miei sogni esauditi. Corpsepaint in in da house.
Vengo prelevato da una commessa che mi chiede "serve aiuto?" certo cretina, non vedi che sono sull'orlo della calvizie brizzolata.
Nel giro di 34 secondi esco dal negozio con ben 4 creme esfolianti per il viso campioncini vari, 1 profumo calvin klein, lozione rinforzante capello, 1 crema contro le rughe (oh, mio dio...ajncora ci penso e sto male) e 57 euro di meno.
-
Come faccio a mettermi il profumo di uno che si chiama Calvin. LA scatoletta è grigia, nemmeno nera. Cazzo Calvin salviamo almeno le apparenze. Un teschio in copertina perdio.
Devo assolutamente sapere se ci sono profumieri norvegesi. Trovato!!! ecco il link verso il vero profumo della tundra. C'è anche la borsetta wow!!!
Burzum non va in profumeria, Burzum si incula le alci e si rotola nel loro piscio, piscio esfoliante si capisce. e gli colora persino i capelli di un biondo candido.