veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, October 07, 2005

stai calmo non è successo niente,

Mi sono svegliato alle due di notte col sapore rancido della genever + terrore di morire di colpo.
Forse sintomi della visione del meraviglioso programma di MTV "pimp my wheels" aka copiamo il programma dove un rapper nero, (mi si dice famoso) prende le macchine sfigate dei redneck americani e la fa customizzare a palla da una troupe di latino americani.
1- qui non ci sono neri, ci sono dei tamarrissimi rapper rnb milensei (200 punti tamarro macho core)
2-qualcuno vuol dire per favore a voce alta che in italia è illegale, ripeto illegale customizzare motorini, mica puoi fargli le forcelle alla harley chopper al massimo gli dai una riverniciata (infatti è quello che fanno): almeno il rapper stava al suo posto e lasciava lavorare i customizzatori questi 4 coglioni rapper di sto cazzo invece parlano intervengono modello(io ne so a pacchi di customizzazione, no ncapisco perche non posso farlo io sto programma di merda) invece si rendessero conto che il massimo di customizzazzione è giocare con l'aerografo e fare la firma "monza rapper crù".
Eccerto tu sei milanese e quindi sai a pacchi di qualunque cosa.
A proposito di rapper, la puntata di "Mtv made" tipo nerdissimo che vuole imparare a fare il rapper, non sa tirare fuori nemmeno due rime ; propongo di prendere un metallaro di carugate spedirlo in Norvegia e metterlo a suonare con I Taake, al limite con i Dissection redivivi, vediamo cose ne vien fuori.
-
ci sarebbe da parlare anche del programma "figlio che vuol uscire con una tra tre tipe, prima gli presentano le madri (già di per sè scopabilissime), poi lui fa delle domande sulle figlie suddette le madri ovviamente mica gli rispondono "sai mia figlia è gobba con gamba di legno, te la dà perchè è alla canna del gas, ha un diploma di odontotecnico ma negli studi dentistici piuttosto si danno fuoco che assumerla".
Alla fine lui davanti alle 3 madri dice "voglio uscire con la figlia di x", e il programma finisce.
Mi propongo ufficialmente anche io per questo meraviglioso programma; i paraninfi dovranno essere:
- Il boss della relapse records (esco anche con sua nonna se necessario ma mi deve pagare in dischi)
-Samoth della Moonfog records (samoth cazzo avrai una cugina no?)
-Kari (ex 3rd and the mortal): madri figlie nonne cugine vicine di casa...
-un qualsiasi macellaio cinese che mi procuri carne di panda da fare impanata.

Thursday, October 06, 2005

nel caso...

parte 1: aka la vecchia è ancora viva e scrive pure....

poi, se non bastasse il monito del "scrivono tutti quindi..."

parte 2: necrogeddon, foreste boschi e declino del mondo occidentale : chissè se sacrificano panda ai demoni delle foreste.

se ancora non vi basta.

invece di andare a barcellona a far la movida o la ruta del bacalao andate .qui

Wednesday, October 05, 2005

dunque dicevamo,

dopo la esaltante notizia di cui sotto, post precedente, ieri, in una crisi di depressione incontrollata ho scoperto che:
-la tequila è molto più buona della genever olandese: la genever è aromatica, e leggermente torbida, la tequila è secca, tipo niagara sturacessi, e raspa la gola.
tequila wins.
-mi chiedevo vedendo una replica del programma con la Surina, lo scemo dei Bluvertigo è il bassista di Elio, mi chiedevo, dove è finito Mao; no, non Mao il famoso bibliotecario cinese che stanco di catalogare libri nello si è messo a fare la rivoluzione (eccheccazzo qui si fa cultura mica solo figa, black metal, e colleghe carine).
Il Mao di MAo e la rivoluzione tanto decantato all'epoca come novello PAolo Conte (dei poveri, visto che per la critica appena uno scrive una cosa decente sono tutti figli di Paolo Conte).
ecco qui, dunque leggo su Goolge che MAo, oltre ad essere fre vj su MTV, adesso collabora col progetto LaBase05, dedicato ai musicisti emergenti italiani.
Complimenti, eh....

Tuesday, October 04, 2005

and the winner is...

30 noduli alla tiroide.
cazzo.