veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, January 12, 2007


se mi mettete tra i link, ditemelo, così, io metto il vostro.
sono un sostenitore dei pompini a vicenda, quindi c'è spazio e via col tango.
Poi ci sarebbe da disquisire sulle ultime visioni televisive (la televisione è il succo della vita)
Il nuovo programma di Cochi e Renato è una cosa pietosa.
Il classico umorismo da 67enne che rinverdisce i fasti in un programma di merda, circondato da comici di dubbio valore, (tipo chiodaroli che fa cagare solo a vederlo perchè ricicla lo stesso sketch per 5 ore di seguito)
Ma la cosa peggiore è vedere "Parla con me".
Ora.
già la Dandini è il perfetto esempio di come l'Ulivo -Unione possa produre conduttore Fazio style (oh, mio dio); ma vedere (e sentire lo scemo che conduce per un pugno di libri che canta "una vita da prodiano"...no, questo e troppo.
Ma che ridere, le grasse risate proprio.
-
tornando a noi, vorrei segnalare un piccolo culto, derivato dallo zapping selvaggio.
Domenica 14 gennaio 2007, su Rai Tre, parte la nuova trasmissione di Francesco Paolantoni.
Ma non ci eravamo liberati dello schiavetto di Fabio Fazio?
quello che non si schiodava da "quelli che il calcio" nemmeno a licenziarlo?

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Sei presente tra i miei link ma non sono sicuro di voler comparire qui che la frase di woody mi deamplifica.

6:40 PM  
Anonymous Anonymous said...

ho commesso un reato?

3:15 PM  

Post a Comment

<< Home