veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, January 06, 2007

pasta e fagioli
la frase "non vedo l'ora di tornare al lavoro", non dovrebbe essere mai pronunciata.
risultato della vacanza; sono ingrassato di ben 5 kili.
la mia pancetta è gonfia di birra, urge assolutamente dieta ferrea, ascetismo e zuppa di patate.
A breve le foto delle lenzuola sporche dell'ostello, che oltre ad avere un ambiente di ospiti, inqualificabile aveva e vantava lenzuola sate con diverse macchie di sperma.
Se vi fate le seghe, usate i calzini.
Update; delle duen angeliche coinquiline del signor V., si annovera: presenza in frigo di mango marcio da almeno 4 giorni.
Pentolina di sugo al curry dal nauseante odore.
Consolle di fuochi del fornello sporca di grasso da far schifo (io mi domando e dico, poi ci si lamenta dei "negri", che vivono nelle fogne e nei letamai, ma gli studenti fuori sede / sti cazzi studenti, una delle due fa un phd in antropologia...)
E non nomino (massì, facciamolo) dei cosi che le donne si infilano in mezzo alle gambe / assorbenti ndr/ disposti come proiettili tutti in fila sulla mensolina.
che cazzo è, vuoi farci la cintura?
Ps. per i feticisti del punk; lo Yellow dog è un negozio goduriosissimo, ho comprato roba per 66 euro e il tipo ha fatto la battuta su 666. NEancghe a farlo apposta...
Abbiamo riso, anche se io avevo il suo cane che mi annusava il culo (cimberle??)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home