veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, August 07, 2003

In questo periodo la mia vita e' molto vegetativa: sveglia, succo d'arancia, cazzeggio mattutino, film (vari ed eventuali- dipende dalla tv) telefilms pomeridiani, succo 'arancia, cena -succo d'arancia , internet nel tentativo di trovare qualcuno che scambi....insomma una vera merda.
A questo si aggiunga la mia completa apatia e mancanza di socializzazione con forme di vita diverse dal mio cane e mia madre.
La suddetta madre mi ha riferito che la "memoria storica" del mio paesello si è rotta una gamba e non se la passa molto bene.
Il giovinotto ha la bellezza di 95 anni salute d'acciaio fino a poco tempo fa, si è fatto due guerre, la campagna dell'Armir (per chi nn sapesse un viaggetto in Russia sponsorizzato dal fascismo- sola andata x molti partecipanti.), lo vedevo spesso che passeggiava alla mattina presto, io prendevo l' autobus. lui passeggiava (nd. 7 del mattino?).
Fatalita' andavo dalla sua famiglia a prendere le uova (biokotta i supermarket- uova dai contadini!!!), e i suoi figli hanno un husky: lui diceva sempre che se li ricordava quando era in russia sti cani...
Saltando di palo in frasca, ho fatto una scoperta terribile: i pomodori pakino, vengono dalla cina.
Siamo colonizzati da pomodori dello Xin KIang, e poi ero io quello che veniva preso per il culo se andavo alle cene portando grappa alla rosa e cracker di riso come contributo alle vivande.
ps. - chissà che fine fanno i Sanmarzano, se sono adesso sule tavole di qualche massaia, magari di regione sperduta dello Huizu (sotto le steppe della proletaria mongolia), dove un bibliotecario dagli occhi a mandorla scrive placidamente un blog in ideogrammi.

Recensioni: ho letto Il postino Anarchico la e-zine di Sergio, Waldgaenger, che ha recensioni interviste e di tutto di più: la cosa è buona le interviste sono buone le recensioni sono carine (mi son segnato due o 3 gruppetti), peccato che il tutto sia "veneto-centrico", e sta cosa, di Milano, Sergio, permettimelo anche se non ci conosciamo di persona, sa un pò di merda.
Insomma a parer mio ha rotto il cazzo. Inutile rompere i coglioni a Venezia e limitrofi (come a Padova x carità) non c'è mai stata una "scena", sfido anche lo stesso Dudu a ricordarsi (visto che spara sempre sto cazzo di Venezia- not - MIlano) chi fossero i Molotov, i Capitain Pizza di padova, se poi vogliamo giocare a fare i bambinetti "io sono più figo di te" non se ne esce più.

Ok, basta con le stronzate: parliamo di cose serie: la mia distro procede in maniera umiliante: mancano all'appello il brasiliano, il polacco e un canadese.
totale cd "in uscita" 9.
cazzo.
In compenso ho ricevuto il cd dei Grabnebelfunster, che devo ancora ascoltare.
passo e chiudo.

Wednesday, August 06, 2003

Preparativi per andare al mare.

Tuesday, August 05, 2003

Visita alla mostra "gli anni 60"
dunque, premesso che per tutta la durata dea mostra la mia testa aveva una sola frase in testa: "i mitici anni thetthantha" (immaginato con la lisca di pronuncia di Gianni Minà).
Il tutto a Padova, la mostra fa davvero schifo. quadri che io non capisco, foto di vita sociale, alcune psichedeliche volantini di concerti, libretti rossi di Mao (almeno una trentina di copie, forse proprietà di qualche nostalgico)
Poca gente.
decidiamo di andare a mangiare, Break, (farro e riso integrale- verdure miste).
Il farro sta diventando una specie di costante.
potrei cambiare il nome di sto blog in "farro.blogspot.com": forse lo farò.
POmeriggio dedicato alla flora: Visita all'orto botanico: la maggior parte delle piante sono grasse- quando avrò una casa tutta mia e non dovrò mendicare ospitalità ad amici e simili, mi metterò una bella pianta grassa in casa: di quelle grosse e spinose che se va bene una goccia di acqua all'anno, è grasso che cola.
La cosa affascinante è stata vedere le piante carnivore, che poi tanto carnivore non sono; quella famosa con le foglie che schiudono a scatto è stata notevole.
La compagnia è felice ma vuole andare a casa, quindi li riaccompagno verso la stazione, ritorno a casa stanco morto ma contento.

Sunday, August 03, 2003

Perle di saggezza della domenica sera
Estratto da #sxe.it, ore 19 .50 (circa)

Hooligan- >secondo me craig davis
Hooligan- >ha tromabto piu' lui
distrutto>: fa cagare
Hooligan-> di tutta la scena sxe in italia
distrutto> ahahaha
distrutto> beh io sono crust, e scopo pochino
Hooligan-> no no massimo rispetto per uno che tromba in quella maniera
Hooligan-> infatti
Hooligan-> se eri un fan di craig david trombavi di piu'
distrutto> bhe, io ho l'orgoglio crust
distrutto> faccio un buco nel muro e "fotto il sistema"
distrutto> ahauhauahauahauahauaha
Hooligan-> ahahhahahahahahahahahahahha+
distrutto> ma quante ne so