veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, May 27, 2005

Burn, Dobbiaco, Burn... il cadore è nostro
Secondo la leggenda; "La leggenda narra che, per stabilire il confine tra Auronzo e Dobbiaco, si scegliesse il luogo dove si sarebbero incontrate due vecchie, partite a piedi dai rispettivi paesi, al canto del gallo; la vecchia di Auronzo, però, non vista dai sorveglianti di Dobbiaco, punse il gallo con un ferro da calza: il gallo cantò anzi tempo e l'auronzana fece più strada dell'avversaria. Il confine venne così stabilito più a nord del previsto, al ponte della Marogna"

Step 1; istruire al limite del revisionismo storico, l'odio razziale veso gli iniqui abitanti di Dobbiaco..
Step 2-Utilizzo massiccio dello stadio del ghiaccio come palestra per allenamenti di sport da combattimento, assalti all'arma bianca e poligono di tiro.
step 3- i vecchi del paese dovranno istruira a dovere le giovani leve con racconti sulla grande guerra, sul mito della purezza cadorina, nella diffidenza verso qualsiasi cosa provenga dalle regioni a sud dell'Ansiei, e a ovest del
Step4- riscoperta autoctona della forgiatura della spada, della lavorazione del rame, cucina tradizionale.
step5- immissione clandestina di notizie false verso l'odiato nemico dobbiachino, creazione di barzellette sconce.
step6: fusione guerresca dell' Hockey con la muai thai: utilizzo del bastone da hockey come arma di offesa ed eliminazione del nemico.
Sul versante pratico; disboscamento intensivo e creazione di palizzate
-trasbordo con aerei degli Orsi dalla slovenia, dei Lupi dall'Austria.
- distruzione della locale biblioteca in ordine di una "damnatio memoriae",
-rapimento dei loro figli per assoldarli come schiavi nella "auronzo Jugend".
- pronti ad invadere l'intero sudtirolo ed imporre l'egemonia...

Wednesday, May 25, 2005



Insomma il nostro eroe (cioè il sottoscritto), ha avuto il primo approccio con il futuro software che dominerà il mondo.
Esso non è sionista come il precedente ma credo venga dalle lande sperdute della bible belt americana.
Quindi è un software evangelico, anti-papista, anche un pò avventista del 7o giorno.
Putroppa il sionista è stato defenestrato, causa incapacità di andare avanti, raggiunti limiti di età e quant'altro.Quindi per riassumere; basta zucchetto e menorah, via con il redneck style. Credo ma non ne sono sicuro che sia in uso in Iowa e Missouri (no, dico due stati tra i più redneck, mancava la Michigan Militia, purtroppo manca all'appello). E, no, non me ne frega niente se gli sLipknot vengono dall' Iowa, questo non fa del suddetto stato un motivo di vanto.
Ieri dicevo si è tenuto un breve corso di aggiornamento, dove una simpatica signora cockney, (in realtà poco cockney visto che viene da qui , gioviale e ciarliera, ha tenuto banco con disquisizioni sulle "meravigliose proprietà" del mitico software.
Tecnicamente non è più versione telnet, quindi niente schermo nero / caratteri bianchi (che fa molto armageddon, ma soprattutto molto msdos).
dopo una sessione mattutina (dove il nostro eroe ha rischiato di addormentarsi per "sopraggiunta noia") siamo andati a mangiare; purtroppo niente menù in onore della ospite british, (niente fegatelli di rognone con kili di patate).
Ci è stato propinato pesce, (pesce ai ferri, cazzo) pessimo vino dei colli berici (brotherhood, brotherhood, !!!!), e strudel con fragole.
Il pomeriggio è stato qualcosa di paragonabile all' ascolto di un album dei Fields of The nephilim, quindi potete capire.
noia e tristezza.
Certo la signora deve avere una resistenza fuori dal comune per andare a vanti a spiegare tutta una serie di funzioni numerico-etc, etc, senza cadere in preda a spasmi.
Dopo ciò ci siamo messi a giocare con il nuovo giocattolino, che ha un imbarazzante sfondo verde acqua. Dopo siamo andati via....stremati....


se volete farvi un'idea serie andate con questo isbn 095459780X

Tuesday, May 24, 2005

No' 'ndemo via fin doman matina.

Potrei parlare dell'affascinante fine settimana dove quintali (e con quintali dico tonnellate) di merda fumante si sono riversati su di me.
Ma vorrei soffermarmi sulla "lista nozze" del mio compleanno, che comprende una pentola per cucinare verdure, una caffettiera, un termos.
Il termos sembra una grossa supposta.
La caffettiera è rossa. NE avevo già una ma la usavo poco; l'unica cosa decente è stata che la collega carina, è venuta a prendere il caffè con me.
sono molto felice.
per il resto ucciderei tutti, ma...