veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, June 09, 2005

.

Ascoltato ultimo album Sol Invictus; il neo folk si candida ufficialmente come ciofeca scartavetra coglioni del mese, unica menzione è la cover di Twa Corbies (canzone trad. fatta dagli Steeleye Span) il cantante sembra una versione depresso-ubriacona di Tom Waits, il che potrebbe andare, ma se avete sentito la versione precedente di Maddy Prior (steeleye appunto...), il caro Sole Invitto vi bacerà il deretano.
Tanto vale tornare al "Processione del sole nero" (dio, che gruppo che nome, quasi meglio di "Godspeed you black emperor", roba da orgasmi multipli a mezzanotte) che roba depressive ne fanno a manetta.
(non so se avete notato ma ho acquistato fiducia nell'usare l'html).
-
Saputo chi sarà la manovalanza nel seggio del quesito referendario sulla schiavizzazione del genere femminile; esse sono 3 donne (vecchie), tipo 64 anni per gamba. Parleremo della guerra, della tessera annonaria e di quando i loro mariti si ritirarono in montagna come partigiani (sperando non siano vedove nere martiri della patria di Salò).
Il collega dice che sono meglio di 3 sbarbe in calore col telefonino e sms selvaggio; prevede che nei momenti morti si metteranno a parlare delle loro vene varicose, mentre io potrei spornarle su argomenti quali "armir e 100 gavette di ghiaccio", "se si ha stretto la mano a Palmiro Togliatti", "dove eri tu quando il pelatone ballonzolava a piazzale Loreto".

Tuesday, June 07, 2005

tre buone ragioni per andare a fare storia all' università
1)leggerete un sacco di libri interessanti, che sennò nemmeno vi sognereste di cagare in uno scaffale.
2)potrete disquisire cone le amiche di vostra madre del commercio di panni di lana inglese.
si sa, le donne impazziscono per i panni di lana. facendo pessima figura con le loro figlie che non hanno il minimo interesse per voi o per la staffa del cavaliere medievale.
3)a lui gli hanno dedicato un'università intera. lui è uno storico con i coglioni che gli fumano
4)avrete risolto il problema di cosa scrivere in un noiosissimo post di martedì mattina quando il vostro capo è in riunione.

ps. ; primo colpo, un altro a cui bisognerebbe fargli un monumento , e visto che ci siamo anche un pò di retroscena

Monday, June 06, 2005

oggi...

mi hanno consegnato il "libretto per chi vuole rovinarsi la vita facendo il segretario di seggio": poi mi hanno spiegato che:
-da ora in poi sarò segnalato al prefetto quale "volontario"...
-ogni grana ci vado di mezzo io....
-ogni cazzone che vuol contestare, viene da me e sbraita, (possibilmente con le telecamere di qualche tv privata del cazzo).
col culo che ho mi capiterà una sezione di merda.

ah, mi sono rotto i coglioni del kung fu; dal prossimo anno farò
questo
e sti cazzi.